A- A+
Sport
Balotelli, lo chiama Bologna. Ma Raiola lo ha offerto alla Lazio. E..

Mario Balotelli deve capire quale sarà il suo futuro. Dove giocherà nella prossima stagione? L'attaccante del Liverpool, non è statto convocato da Brendan Rodgers nella tournée dei Reds a Kuala Lumpur. E' fuori dai piani tecnici di un club che ha investito 46 milioni di euro - all'Aston Villa - per il centravanti belga Cristian Benteke. I 4 gol in 28 presenze certificano la delusione del suo primo anno al Liverpool.

Mino Raiola ha proposto Balo alla Lazio: 2 milioni per il prestito con diritto di riscatto a 18 milioni di euro (tanto venne pagato al Milan). Il problema dell'ingaggio? Il Liverpool pagherebbe il 70% dei 6 milioni netti (conviene anche ai Reds per rilanciare il giocarore e riuscire poi a operare la cessione ai biancocelesti). Claudio Lotito prima di ogni discorso però vuole superare il preliminare di Champions League.

Resta la proposta del Bologna. "Se mi offrissero Balotelli in prestito lo prenderei, avrebbe tante motivazioni", ha detto al CorSport il direttore sportivo Pantaleo Corvino nelle scorse ore sperando di riuscire a regalarlo a Delio Rossi. "Certo, a livello finanziario il Bologna ha determinati parametri da rispettare, ma al prezzo giusto valuterei anche la possibilita' di acquistarlo a titolo definitivo io dico che gente come lui e Cassano non puo' essere trascurata e dimenticata".

Dietro c'è poi la Sampdoria con il presidente Ferrero che però non vuole pagare l'ingaggio intero del giocatore ('Posso dargli un milione', ha detto di recente il patron blucerchiato).

Tags:
balotellibolognaraiolalaziosampdoria
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.