Balotelli, lo chiama Bologna. Ma Raiola lo ha offerto alla Lazio. E..
Mario Balotelli deve capire quale sarà il suo futuro. Dove giocherà nella prossima stagione? L'attaccante del Liverpool, non è statto convocato da Brendan Rodgers nella tournée dei Reds a Kuala Lumpur. E' fuori dai piani tecnici di un club che ha investito 46 milioni di euro - all'Aston Villa - per il centravanti belga Cristian Benteke. I 4 gol in 28 presenze certificano la delusione del suo primo anno al Liverpool.
Mino Raiola ha proposto Balo alla Lazio: 2 milioni per il prestito con diritto di riscatto a 18 milioni di euro (tanto venne pagato al Milan). Il problema dell'ingaggio? Il Liverpool pagherebbe il 70% dei 6 milioni netti (conviene anche ai Reds per rilanciare il giocarore e riuscire poi a operare la cessione ai biancocelesti). Claudio Lotito prima di ogni discorso però vuole superare il preliminare di Champions League.
Resta la proposta del Bologna. "Se mi offrissero Balotelli in prestito lo prenderei, avrebbe tante motivazioni", ha detto al CorSport il direttore sportivo Pantaleo Corvino nelle scorse ore sperando di riuscire a regalarlo a Delio Rossi. "Certo, a livello finanziario il Bologna ha determinati parametri da rispettare, ma al prezzo giusto valuterei anche la possibilita' di acquistarlo a titolo definitivo io dico che gente come lui e Cassano non puo' essere trascurata e dimenticata".
Dietro c'è poi la Sampdoria con il presidente Ferrero che però non vuole pagare l'ingaggio intero del giocatore ('Posso dargli un milione', ha detto di recente il patron blucerchiato).