A- A+
Sport
Baselli, gol e vendetta: "Andare al Milan? Scelta giusta col Torino"

"Non me l'aspettavo ma sono contento". Daniele Baselli firma la rete del pari del Torino contro il Milan, il quinto gol stagionale, e si conferma centrocampista prolifico."Mi dispiace solo per i punti, potevamo fare di piu' ma dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Speriamo di fare meglio la prossima partita", dice il giovane granata a Sky.

"Il Torino deve essere piu' cinico in alcuni momenti della gara ma nella ripresa abbiamo schiacciato il Milan e meritato qualcosa di piu' - aggiunge Baselli - Stasera qualcoa di buono l'abbiamo fatto, giocando cosi' andremo avanti. La Nazionale? Si spera...".

In estate (e già a gennaio quando l'accordo con l'Atalanta era vicinissimo) sembrava sul punto di andare al Milan. Poi i rossoneri hanno virato sul 19enne José Mauri, svincolato dal Parma. La storia di questo inizio di stagione racconta che l'italo-argentino non ha giocato praticamente mai sin qui (e a gennaio è possibile il suo prestito). Baselli invece è diventato protagonista assoluto con il Torino e ha zero rimpianti: "Il Torino mi ha voluto più fortemente, ho fatto la scelta giusta. Devo ringraziare i compagni: se segno è merito loro".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
basellimilantorino
in evidenza
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Auto e Motori

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


in vetrina
CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”

CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”


motori
Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.