A- A+
Sport
Baselli, gol e vendetta: "Andare al Milan? Scelta giusta col Torino"

"Non me l'aspettavo ma sono contento". Daniele Baselli firma la rete del pari del Torino contro il Milan, il quinto gol stagionale, e si conferma centrocampista prolifico."Mi dispiace solo per i punti, potevamo fare di piu' ma dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Speriamo di fare meglio la prossima partita", dice il giovane granata a Sky.

"Il Torino deve essere piu' cinico in alcuni momenti della gara ma nella ripresa abbiamo schiacciato il Milan e meritato qualcosa di piu' - aggiunge Baselli - Stasera qualcoa di buono l'abbiamo fatto, giocando cosi' andremo avanti. La Nazionale? Si spera...".

In estate (e già a gennaio quando l'accordo con l'Atalanta era vicinissimo) sembrava sul punto di andare al Milan. Poi i rossoneri hanno virato sul 19enne José Mauri, svincolato dal Parma. La storia di questo inizio di stagione racconta che l'italo-argentino non ha giocato praticamente mai sin qui (e a gennaio è possibile il suo prestito). Baselli invece è diventato protagonista assoluto con il Torino e ha zero rimpianti: "Il Torino mi ha voluto più fortemente, ho fatto la scelta giusta. Devo ringraziare i compagni: se segno è merito loro".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
basellimilantorino
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Porsche Italia si prepara a tornare ai livelli pre-covid

Porsche Italia si prepara a tornare ai livelli pre-covid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.