Baselli, gol e vendetta: "Andare al Milan? Scelta giusta col Torino"
"Non me l'aspettavo ma sono contento". Daniele Baselli firma la rete del pari del Torino contro il Milan, il quinto gol stagionale, e si conferma centrocampista prolifico."Mi dispiace solo per i punti, potevamo fare di piu' ma dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Speriamo di fare meglio la prossima partita", dice il giovane granata a Sky.
"Il Torino deve essere piu' cinico in alcuni momenti della gara ma nella ripresa abbiamo schiacciato il Milan e meritato qualcosa di piu' - aggiunge Baselli - Stasera qualcoa di buono l'abbiamo fatto, giocando cosi' andremo avanti. La Nazionale? Si spera...".
In estate (e già a gennaio quando l'accordo con l'Atalanta era vicinissimo) sembrava sul punto di andare al Milan. Poi i rossoneri hanno virato sul 19enne José Mauri, svincolato dal Parma. La storia di questo inizio di stagione racconta che l'italo-argentino non ha giocato praticamente mai sin qui (e a gennaio è possibile il suo prestito). Baselli invece è diventato protagonista assoluto con il Torino e ha zero rimpianti: "Il Torino mi ha voluto più fortemente, ho fatto la scelta giusta. Devo ringraziare i compagni: se segno è merito loro".
Iscriviti alla newsletter