A- A+
Sport
Calciomercato: Berardi rompe col Sassuolo, che chiede 30 milioni per cederlo

Domenico Berardi rompe con il Sassuolo: l'attaccante della nazionale di Roberto Mancini ha chiesto di essere ceduto, ma i neroverdi vogliono almeno 30 milioni per il suo cartellino

Dopo Manuel Locatelli, appena ceduto alla Juventus, il Sassuolo perde anche il secondo dei suoi tre azzurri campioni d'Europa. Domenico Berardi ha infatti chiesto alla società neroverde di essere ceduto, lasciando il Giacomo Raspadori quale unico giocatore della nazionale in forza agli emiliani.

Ma accontentare l'esterno offensivo non sarà semplice. Il Sassuolo vuole almeno 30 milioni per cedere il suo cartellino, una cifra che spaventa le due squadre italiane che più sono interessate al giocatore: Milan e Fiorentina.

Berardi ha diversi estimatori anche all'estero, soprattutto in Premier League e in particolare dopo le convincenti prestazioni fornite all'Europeo.

C'è quindi la possibilità che il giocatore azzurro lasci la Serie A: con il campionato ormai alle porte, trovare un'altra soluzione in grado di fare tutti contenti non sarà affatto semplice.

Commenti
    Tags:
    calciomercatoberardisassuolomilanfiorentina30 milioni




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.