Calciomercato Milan, Pubill-Estupinan e Jashari ora ha fretta di vestire il rossonero - Rumor - Affaritaliani.it

Sport

Ultimo aggiornamento: 17:51

Calciomercato Milan, Pubill-Estupinan e Jashari ora ha fretta di vestire il rossonero - Rumor

Calciomercato Inter-Loookman, Atalanta in contropiede. La chiave per Leoni in nerazzurro. Scambio con la Juventus - Rumor

di redazione sport

Calciomercato Milan, Pubill-Estupinan e Jashari ora ha fretta di vestire il rossonero - Rumor

Guéla Doué dello Strasburgo è lontano, il Milan tenta l'accelerazione per Marc Pubill dell'Almeria come terzino destro: i rossoneri pronti a investire 12 milioni di euro, mentre la richiesta degli spagnoli è di 15 milioni (visto che dovranno dare il 25% al Levante, club in cui è cresciuto il talento campione olimpico con la Spagna).

Sulla fascia sinistra l'eredità di Theo Hernandez è ancora vacante. Crescono le azioni di Pervis Estupinan, terzino ecuadoriano classe 1998 e la prima offerta al Brighton è stata presentata per un giocatore che ha una valutazione attorno ai 15 milioni e l'interesse del Manchester United. Le alternative? Nathaniel Brown, 22enne dell'Eintracht Francoforte piace ma ha il contratto in scadenza nel 2030 e l'operazione è difficile. Stando a Sky è stato fatto un sondaggio per Wesley Vinícius França Lima, terzino destro classe 2003 del Flamengo: la Roma però è avanti, avendo già un accordo con l'enturage del giocatore. Più sullo sfondo Oleksandr Zinčenko dell'Arsenal.

Telenovela Jashari - Stando a Luca Bianchin della Gazzetta dello Sport, il 22enne centrocampista svizzero non ha fatto la foto di squadra di inizio stagione con i suoi compagni del Club Bruges. "Gli altri si sono messi in posa, lui no. Il segnale è chiarissimo: vuole trasferirsi appena possibile al Milan, se possibile per sabato, quando il Milan volerà in Oriente per la tournée. Molto difficile, ma... Jashari sta aiutando il Milan nella trattativa per portarlo in rossonero - scrive sulla Rosea - D'accordo con il Bruges, non è partito con la squadra per un mini-ritiro a Londra e, al ritorno, si è allenato da solo. In questa settimana non è mai rimasto con la squadra per una seduta e insomma, al momento non fa parte del gruppo di lavoro che sta preparando la stagione. Dal punto di vista del Bruges, nulla di irreparabile. Dal punto di vista del Milan, una grande speranza".

LEGGI ANCHE