A- A+
Sport
Emma Raducanu, la campionessa degli US Open in abito Chanel al Met Gala
Emma Raducanu (foto Lapresse)

Emma Raducanu, dallo Us Open 2021 al al Met Gala con abito Chanel

La tennista britannica Emma Raducanu sempre più star dopo la grandissima vittoria  all'Open Usa 2021 in finale contro Leylah Annie Fernandez (un successo clamoroso che l'ha vista  passare dal numero 150 al 23 del ranking mondiale Wta e pensare che prima di Wimbledon era 338).

La 18enne britannica ha incantato tutti, 48 ore dopo il trionfo nello Slam americano, sul tappeto rosso del Met Gala a New York, nel corso della la serata annuale di raccolta fondi per il Metropolitan Museum of Art's Costume Institute. Un evento che ha riunito artisti del calibro di calibro di Kim Kardashian West, Jennifer Lopez e Billie Eilish.

Emma Raducanu si è presentata con un abito firmato Chanel in bianco e nero, corredato da gioielli che ha messo in mostra la sua eleganza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emma raducanuemma raducanu chanelemma raducanu us openemma raducanu us open 2021




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.