A- A+
Sport
Ezio Capuano, esonerato il 'vulcanico' mister dell'Arezzo e star del web

Ezio Capuano è stato esonerato dall'Arezzo dopo la sconfitta rimediata contro la Pistoiese  che ha lasciato la squadra toscana al nono posto con 37 punti dopo 31 gare. Confermato dal club con una nota sul sito.

Capuano divenne famoso per lo scorso mese di ottobre per una sfuriata e uno sfogo molto duro fatto in spogliatoio ai suoi giocatori ("Siete indegni, siete delle m... umane") che fu registrato dal giocatore Nicolò Sperotto e caricato su internet facendo il giro del web e diventando virale. Nonostante le scuse del calciatore, il club decise di mettere lo stesso Sperotto prima fuori rosa e poi gli venne rescisso il contratto.

Allenatore vulcanico, celebre anche per molte risposte indimenticabili date ai giornalisti, Capuano è comunque un mister con un'esperienza quasi trentennale sui campi di Lega Pro.

MAIALI E FEMMINUCCE, UNA FAMOSA INTERVISTA DI CAPUANO, DIVENUTA VIRALE SUL WEB

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arezzoeziolino capuano




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.