A- A+
Grande Fratello Vip News
Grande Fratello Vip, Dayane Mello grave lutto: morto il fratello Lucas
Dayane Mello (Lapresse)

Grande Fratello Vip, Dayane Mello grave lutto: morto il fratello Lucas

Dayane Mello ha ricevuto una notizia drammatica: è morto il fratello Lucas Mello di 27 anni, Un gravissimo lutto ha colpito la modella e concorrente del Grande Fratello Vip 5. Juliano, un altro fratello di Dayane, ha comunicato la notizia in una Storia su Instagram: «Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve».

Dayane Mello, già eletta come finalista (così come Pierpaolo Pretelli) di questa edizione del Grande Fratello Vip 5 (in programma il 1 marzo) è temporaneamente uscita dalla casa per venirne informata.

«Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato» si legge nella nota pubblicata dallo staff che cura il profilo Instagram ufficiale.

Dayane Mello, secondo quanto ha comunicato il Grande Fratello, ha ricevuto la notizia del grave lutto che l'ha colpita e, per il momento, ha deciso di rientrare in Casa per ricevere l'abbraccio delle persone che le vogliono bene.

Commenti
    Tags:
    alda d'eusanioalda d'eusanio grande fratello vipalda d'eusanio grande fratello vip 5grande fratello vip 5gf vip 5grande fratello newsgrande fratello vip 5 concorrentigrande fratello vip 5 castgrande fratello vip 5 nominationgrande fratello vip 5 eliminazinegf vip 5 nominationgf vip nominationgrande fratello vip 5 edizionegrande fratello vip 5 quando iniziagrande fratello vip 5 2020grande fratello vip 5 a settembregf vip 5 casttommaso zorzidayane melloflavia ventopatrizia de blanckantonella eliapierpaolo pretellistefania orlandomaria teresa rutarosalinda cannavògiacomo urtisandrea zengagiulia salemimario ermito





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.