A- A+
Sport
Hellas Verona e Macron, le nuove maglie ‘Home’ e ‘Away’

Hellas Verona e Macron, le nuove maglie ‘Home’ e ‘Away’

Dopo una stagione ‘complicata’ a causa del Coronavirus, ma sicuramente soddisfacente dal punto di   vista dei risultati, l’Hellas Verona e Macron, leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico degli ‘Scaligeri’, hanno presentato le nuove maglie ‘Home’ e ‘Away’ che i gialloblu indosseranno nel corso della stagione 2020-2021 .

La nuova ‘Home’  è ancora blu con  grafica parziale geometrica con triangoli tono su tono sul fondo maglia davanti e dietro. Il collo è giallo, a polo con bottoncini. Gialli anche i bordi manica e le fasce sui fianchi. Il backneck è personalizzato con il nuovo logo del club con la grafica che riprende quella della maglia e il motto #TIfiAMOHELLAS.  Nel retrocollo è ricamata in giallo la scritta VERONA. Sul petto a destra il Macron Hero, in stampa siliconata, a sinistra, lato cuore il nuovo logo dell’Hellas Verona. Shorts blu con coulisse gialle e calzettoni blu con bordo superiore giallo completano il kit casalingo.

La versione “Away” con collo a polo blu navy in maglieria è gialla con bande verticali a righe finissime tono su tono. blu navy intorno al colletto e sui bordi manica.  Il backneck anche in questo caso riprende la grafica della maglia Home ed è personalizzato con logo del club e il motto #TIfiAMOHELLAS.

Nel retrocollo la scritta VERONA in blu navy e davanti sul petto, a destra il Macron Hero, a sinistra il logo del club veneto. Gli shorts e i calzettoni sono gialli e questi ultimi hanno, nel bordo superiore, una riga blu orizzontale.Tutti i capi della nuova collezione dell’Hellas Verona hanno una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Softlock e la presenza di inserti in micromesh assicura una perfetta traspirabilità.

Per quanto riguarda le divise dei portieri le scelte cromatiche sono andate sul verde fluo, rosso e bianco, mentre per quanto riguarda il dettaglio grafico sono tutte caratterizzate da una serie di linee nere oblique intersecate nella parte inferiore della maglia. A caratterizzare le nuove maglie dell’Hellas Verona, così come tutti i capi tecnici, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Commenti
    Tags:
    hellas verona e macronhellas veronanuova maglia hellas veronanuove maglia hellas verona




    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.