A- A+
Sport
"Honda ci ha imbrogliato. Disse che...": le accuse al jolly del Milan

"L'unico giocatore dalla cui cessione non abbiamo preso neanche un centesimo è stato Honda". Il presidente del Cska Mosca parla con amarezza di Keisuke, il samurai ritrovato dal Milan.

Galliani lo portò via dalla Russia a parametro zero nel gennaio 2013. Proprio sotto il naso di Evgenij Giner, che ancora mastica amaro: "Il giapponese ci ha imbrogliati: ci aveva detto che voleva estendere il contratto, poi invece si è scoperto che si era promesso al Milan. Così è stato, visto come sono andate le cose".

Il parametro zero a questo punto è una eventualità che dovrà disinnescare Adriano Galliani nei prossimi mesi: Honda infatti è in scadenza a giugno 2017. Il Milan dovrà discutere dunque del suo futuro nel medio periodo. E pensare che sino a un paio di mesi fa molti consideravano finita l'avventura del centrocampista giapponese in rossonero dopo le tante panchine (con Cerci titolare) e qualche squadra inglese che bussava alla sua porta. A gennaio 2016 la rinascita con assist, gol (al Genoa soprendendo Perin) e tanta corsa su e giù per la fascia destra.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cska moscahondamilan




in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.