Sport
Ibrahimovic, il Galatasaray prova a sfidare il Milan



Il Galatasaray sogna Zlatan Ibrahimovic. Secondo i media locali i campioni di Turchia dopo aver preso l'ex interista Lukas Podolski avrebbero messo nel mirino il fuoriclasse svedese - seguito molto da vicino dal Milan - che pare deciso a lasciare il Paris Saint Germain.
L'intenzione del Galatasaray sarebbe quella di rispondere con un asso come Ibrahimovic ai rivali del Fenerbahce, capaci gia' di ingaggiare gente come Nani e Robin Van Persie dal Manchester United.
Tuttavia l'ostacolo ingaggio spaventa il Gala che, attraverso il direttore sportivo Cuneyt Tanman, prova a spegnere le voci su Ibrahimovic: "Io non so niente di questo trasferimento e non penso che un affare del genere possa svolgersi a mia insaputa. Al momento Ibrahimovic - spiega a 'BBC Sport' - non e' nella nostra agenda".
Il Milan comunque dorme sonni tranquilli sul fronte turco. L'unica cosa che preme i rossoneri più che un intervento esterno (anche le voci legate all'Inter hanno perso peso in poche ore) è legato alla volontà del Paris Saint Germain di cederlo o meno. L'arrivo di un top player (dal costoso ma possibile Di Maria al sogno proibitissimo Cristiano Ronaldo) sarebbe il tassello giusto per sbloccre la trattativa.