A- A+
Sport
Ibrahimovic, il Galatasaray prova a sfidare il Milan

Il Galatasaray sogna Zlatan Ibrahimovic. Secondo i media locali i campioni di Turchia dopo aver preso l'ex interista Lukas Podolski avrebbero messo nel mirino il fuoriclasse svedese - seguito molto da vicino dal Milan - che pare deciso a lasciare il Paris Saint Germain.

L'intenzione del Galatasaray sarebbe quella di rispondere con un asso come Ibrahimovic ai rivali del Fenerbahce, capaci gia' di ingaggiare gente come Nani e Robin Van Persie dal Manchester United.

Tuttavia l'ostacolo ingaggio spaventa il Gala che, attraverso il direttore sportivo Cuneyt Tanman, prova a spegnere le voci su Ibrahimovic: "Io non so niente di questo trasferimento e non penso che un affare del genere possa svolgersi a mia insaputa. Al momento Ibrahimovic - spiega a 'BBC Sport' - non e' nella nostra agenda".

Il Milan comunque dorme sonni tranquilli sul fronte turco. L'unica cosa che preme i rossoneri più che un intervento esterno (anche le voci legate all'Inter hanno perso peso in poche ore) è legato alla volontà del Paris Saint Germain di cederlo o meno. L'arrivo di un top player (dal costoso ma possibile Di Maria al sogno proibitissimo Cristiano Ronaldo) sarebbe il tassello giusto per sbloccre la trattativa.

Tags:
ibrahimovicgalatasaraymilan
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.