A- A+
Sport
Inghilterra-Italia, insulti razzisti per i rigori sbagliati: arrestato hater

Insulti razzisti dopo Inghilterra-Italia: arrestato un agente immobiliare che aveva offeso Bukayo Saka, Marcus Rashford e Jadon Sancho per i rigori sbagliati nella finale di Euro 2020

Così come abbiamo sottolineato l’indignazione per i gravi insulti razzisti ai tre calciatori di colore che hanno sbagliato il loro rigore nella finale degli Europei contro l’Italia, va sottolineata la prontezza della reazione delle autorità inglesi.

Un agente immobiliare di 37 anni è stato arrestato nella mattina di mercoledì 14 luglio dalla polizia di Manchester, alla quale si è costituito dopo l’avvio di un’indagine sugli insulti online.

La denuncia è stata presentata dall’azienda per cui lavorava, Savills, che ha spiegato di essere estranea ai fatti. Anzi, l’uomo è stato sospeso dal lavoro per aver utilizzato l’account aziendale allo scopo di insultare i calciatori in questione.

La polizia inglese ha spiegato che l’arresto non mette fine all’indagine e quindi anche gli altri autori delle offese devono aspettarsi conseguenze spiacevoli per il loro gesto.

 

Commenti
    Tags:
    inghilterra-italiainsulti razzistirigori sbagliatihater




    in evidenza
    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    La classifica comscore

    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    
    in vetrina
    Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

    Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"


    motori
    L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

    L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.