A- A+
Sport
Inter clamoroso: Suning Group se la prende tutta per 600 milioni

Il Suning Group potrebbe prendersi tutta l'Inter: la voce che circola in queste ore è clamorosa e va al di là del 205% di cui si parla da settimane. Non sono arrivate conferme, ma neppure smentite e questo non ha fatto altro che alimentarla ulteriormente. Addio di Erick Thohir e in prospettiva pure di Massimo Moratti, con un'Inter che diventerebbe tutta cinese (come il Milan, forse, Berlusconi permettendo).

Il patropn indonesiano in queste settimane ha sempre smentito i rumors che lo vedevano fuori dalla società nerazzurra (magari per andare nel campionato inglese che lui ha sempre amato), giurando di cercare un partner di minoranza nell'ambito di un affare da 80 milioni.

Di certo per una trattativa di quest'ultimo tipo le scadenze sarebbero estive, in caso di cessione della maggioranza tutto potrebbe slittare all'autunno. E l'affare sarebbe da circa 600 milioni...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inter suningsuning intersuning thohir




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.