A- A+
Sport
Inter, spy story in sede. Cimice sulla scrivania di Bolingbroke
Peter Bolingbroke trova una cimice sotto la scrivania. Spy story nella sede dell'Inter

INTER, NIENTE CHAMPIONS LEAGUE E SPY STORY

Momento molto difficile in casa Inter. Dopo la sconfitta con il Genoa che ha pregiudicato le residue possibilità di qualificazione alla prossima Champions League e i dubbi legati al futuro societario ecco delle nuove ombre. Spunta infatti una sconcertante spy story. Come riporta Repubblica, l'ad Bolingbroke avrebbe ritrovato una cimice sotto la sua scrivania.

UNA CIMICE SOTTO LA SCRIVANIA DI BOLINGBROKE

Qualche giorno fa Bolingbroke ha parlato in società e a raccomandato a tutti la massima discrezione. Il messaggio: non parlate all'esterno e non rivelate trattative o strategie future. Bolingbroke avrebbe detto di prestare la massima attenzione non solo alle conversazioni all'esterno del club ma anche al suo interno. Il motivo è a dir poco clamoroso: l'ad avrebbe ritrovato sotto la sua scrivania una cimice utilizzata per le intercettazioni ambientali. Il giallo su chi possa aver messo la cimice è totale. E in questa situazione la società nerazzurra si ritrova a dover capire che cosa fare nel suo futuro, con l'interesse dei cinesi a entrare nel club e la difficile situazione tecnica.

Tags:
inter spy storycimice scrivania bolingbrokeinter champions league




in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

MediaTech

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Error processing SSI file
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.