A- A+
Sport
Italia-Spagna, Conte: "Abbiamo dimostrato che non siamo catenacciari"

"Io lo sapevo che questi ragazzi hanno dentro qualcosa di importante, fuori dall'ordinario, l'ho detto prima della partita, non dopo perche' dopo e' facile dirlo.I ragazzi sono stati veramente straordinari, ora c'e' da recuperare, ci aspetta un'altra partita contro una Germania fortissima, una partita tosta ma abbiamo dimostrato che l'Italia non e' catenaccio". Cosi' il ct azzurro Antonio Conte al termine della gara vinta per 2-0 sulla Spagna che proietta gli azzurri ai quarti di finale.

"Il piu' bel complimento e' arrivato da Xavi, che ha detto che l'Italia e' meta' Atletico e meta' Barcellona - continua Conte ai microfoni di Rai Sport - Chi gioca a calcio capisce alcune cose e cosa c'e' dietro il lavoro".

Ora i tedeschi."E' una squadra difficilissima, sara' una gara tosta e dispiace per Thiago Motta, che e' un 12esimo uomo in campo per noi - il riferimento all'italo-brasiliano, che non sara' a disposizione per squalifica - Ora pensiamo a recuperare, sapendo che sara' piu' dura di oggi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
conte italia spagnaitalia spagna




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.