A- A+
Sport
Italia-Spagna de profundis della stampa iberica: "E' finita un'era"
Foto da As

Dopo due Europei di fila, la Spagna esce di scena negli ottavi a Parigi per mano dell'Italia e i media locali non possono che intonare il de profundis. Sia "As" che "Marca" celgono la stessa linea: "fine di un'era", "fine di un ciclo".

"La Spagna saluta gli Europei dopo un primo tempo disastroso e un secondo in cui e' mancato il colpo giusto. De Gea ha evitato la goleada e Buffon il pari di Pique' al 90'. Pelle' ha sentenziato la gara nel recupero", scrive "As" mentre "Marca" sottolinea: "L'Italia mette fine alla Spagna di Del Bosque e a un'epoca gloriosa eliminandoci dagli Europei".

"Addio alla Roja campione", si rammarica il "Mundo Deportivo", mentre sul portale di "Sport" si legge: "Sorpasso italiano: l'Italia va ai quarti in modo meritato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
italia spagnastampa spagnola italia spagna




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.