A- A+
Sport
Juventus-Bayern: Vidal, festa notturna al Copacabana con Pogba e...

Svelato il motivo della fuga nella notte torinese di Arturo Vidal. L'ex centrocampista della Juventus era stato visto uscire attorno alle 2.30 dall'albergo che ospitava il Bayern Monaco dopo che nella serata si era giocato il match di andata degli ottavi di Champions League (finito 2-2).

Re Artù è uscito insieme ad alcuni compagni e si è recato al Copacabana, una churrascaria nella zona sud di Torino, a circa un chilometro dallo Stadio Olimpico.

Lì aveva organizzato una festa privata. Secondo quanto riporta la Gazzetta era in compagnia di alcuni compagni di squadra: Coman (anche lui ex della Juventus), Ribery, Alcantara, Douglas Costa, Rafinha e Alaba.

Al locale è stato raggiunto anche da Paul Pogba. Musica fino alle 5.30 del mattino quando i giocatori del Bayern Monaco sono tornati in albergo e il centrocampista francese è andata a casa sua.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comancopacabanajuventus bayernpogbariberyvidal




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.