A- A+
Sport
Juventus, Buffon: "A Berlino per vincere la Champions League"

"Sembrava uno scherzo del destino e invece è andata come auspicavamo". Buffon torna a Berlino (dove ha vinto un Mondiale nel 2006) e in finale di Champions League, lui che mancava da quel 2003 a Manchester quando i rigori gli furono fatali contro il Milan di Nelson Dida e Shevchenko. Ora ci arriva dopo aver eliminato il Real Madrid. E vuole vedere la Juventus portare a casa la terza Champions League della sua storia.

La storia del Barcellona favorito non gli interessa: "Ma non dobbiamo andare là a fare i turisti, dobbiamo giocare una partita che vale tantissimo per tutti noi. Non si hanno tanto opportunità di giocare delle finali di Champions, perciò quando si può farlo bisogna giocarle per vincere", ha soiegato ai microfoni di Canale 5. E aggiunge: "Io esulto dentro, sono tanto orgoglioso dei miei compagni e del lavoro fatto",

Morata, "ho fatto il mio lavoro" - "Ringrazio i tifosi, la vittoria in finale sara' difficile ma ce la metteremo tutta". Alvaro Morata commenta cosi', ai microfoni di Canale 5, l'approdo della Juventus alla finale di Champions League. "Dispiaciuto per i fischi del mio ex pubblico? Era una situazione difficile per me, non ho esultato, ho solo fatto il mio lavoro - spiega il bomber spagnolo, autore dell'1-1 al Bernabeu -. Alla fine ho cantato anch'io: la finale di Champions dopo 12 anni e' fantastica, possiamo continuare a sognare fino alla fine". La dedica va "alla mia famiglia, alla mia ragazza, ai miei amici e al mio procuratore che l'estate scorsa mi ha aiutato molto", conclude Morata.

Tags:
juventusbuffonberlinochampions league
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.