A- A+
Juventus News
JUVENTUS, Chiellini e Barzagli rinnovano. Kovavic e Golovin... Juventus news

JUVENTUS, Chiellini e Barzagli rinnovano - JUVENTUS NEWS

La Juventus ha comunicato che Chiellini e Barzagli hanno rinnovato rispettivamente fino al 2020 e al 2019.

JUVENTUS, Chiellini e Barzagli rinnnovano. Ecco il comunicato

"Fianco a fianco hanno lottato, hanno portato la Juventus nel #MY7H e alla storica quarta Coppa Italia consecutiva e ora continueranno, sempre l'uno fianco all'altro, a difendere con orgoglio, classe e passione i colori bianconeri. Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini hanno infatti rinnovato il proprio contratto che li lega alla Juventus. Barzagli, pilastro della retroguardia bianconera da 7 anni e mezzo di successi, ha esteso il proprio vincolo con la Juventus per un'altra stagione, fino al 2019. Chiellini, da 13 anni - una vita - simbolo di vittorie, emozioni, forza e valori continuerà a rappresentare la Juventus, da prossimo capitano, fino al 2020.  271 presenze e 2 gol da febbraio 2011 ad oggi: da sette anni e mezzo "La Roccia" - epiteto che lo rappresenta nel migliore dei modi - è un emblema di forza, tenacia, classe, costanza, e caparbietà, che hanno fatto di Andrea Barzagli un protagonista fondamentale della storia recente bianconera.  Lealtà, voglia di non mollare mai, senso di appartenza alla maglia: sono alcuni dei principi che, da sempre, hanno ispirato le gesta in campo di Giorgio Chiellini; arrivato a Torino giovanissimo nel 2005, negli anni "Chiello" (455 presenze e la bellezza di 34 gol per lui in bianconero) è diventato non solo uno dei migliori difensori del panorama italiano ed europeo, ma anche un simbolo juventino al 100%, al punto da raccogliere l’eredità di Gianluigi Buffon come prossimo Capitano della Juventus."

CALCIOMERCATO: REAL MADRID. MANCHESTER UNITED, JUVENTUS E ROMA SU KOVACIC

Mateo Kovacic e' uscito allo scoperto, vuole lasciare il Real Madrid per poter giocare altrove con maggiore continuita'. E le sue parole non sono passate inosservate. Secondo l'emittente spagnola "Cadena Cope", tre i club sulle tracce del 24enne centrocampista croato ex Inter, di cui due italiani: si tratta di Juventus e Roma, che pero' dovranno far fronte alla concorrenza del Manchester United. Kovacic preferirebbe comunque un ritorno in Italia ma bisognera' convincere il Real a trattare: la clausola rescissoria dell'ex nerazzurro ammonta a 300 milioni di euro.

CALCIOMERCATO: GOLOVIN ADDIO JUVENTUS. ENTRA IN SCENA ABRAMOVICH, CHELSEA BLOCCA

Si fa decisamente in salita per la Juventus la strada che porta ad Aleksandr Golovin. Il "Mail" conferma che il Chelsea ha avviato una trattativa col Cska Mosca per il 22enne centrocampista russo, sotto osservazione da oltre un anno e il cui cartellino viene valutato circa 28 milioni di euro. Ma in Spagna - Golovin piace anche al Barcellona - si spingono oltre: il "Mundo Deportivo", che cita fonti vicine all'operazione, fa sapere che Roman Abramovich, facendo leva sul rapporto d'amicizia con Yevgeny Giner, presidente del Cska, avrebbe gia' strappato un pre-accordo per 23 milioni di euro. L'entrata in scena del magnate russo spariglierebbe le carte, con buona pace della Juve, che si sarebbe vista rifiutare una prima offerta da 20 milioni, e dello stesso Barcellona, che avrebbe voluto inviare degli emissari per osservare dal vivo Golovin nell'ottavo di finale del Mondiale fra Russia e Spagna, in programma domenica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barzaglichiellinijuventusjuventus newsjuventus notizie





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.