Juventus News
Juventus, sprint su Kessié dell'Atalanta per giugno



Kessié, la Juventus prova strapparlo all'Atalanta e alla concorrenza
Juventus, sprint su Kessié dell'Atalanta per giugno
La Juventus accelera per Franck Kessiè. Tra Beppe Marotta e il presidente dell'Atalanta Percassi l'accordo sarebbe vicino per il gioiello ivoriano (classe 1996).
JUVENTUS SULLE TRACCE DI KESSIE' DA 3 ANNI
La Juve lo segue da tre anni (dal Mondiale Under 17 negli Emirati Arabi con la Costa d'Avorio che giocò con l'Italia e poi arrivò sino ai quarti), ma lui preferì restare nel suo Paese. Quest'anno sembra la volta buona. Un affare che il club campione d'Italia vuole chiudere nel mercato di gennaio, con il trasferimento del ragazzo a Torino in estate. Decisivo il gradimento di Kessiè, che fra i tanti club che lo cercano, in Italia (Napoli, Inter) e all'estero (Manchester United, Bayern Monaco, Psg, Chelsea), preferisce la Juventus. L'Atalanta lo pagò 300mila euro nel 2015 e ora sogna una plusvalenza sopra i 10 milioni.
GASPERINI: "KESSIE'-JUVENTUS? OGNI CESSIONE E' PER RINFORZARE L'ATALANTA"
"Lui è il più pronto per una big per un discorso fisico. Ma non ha esperienza. Credo che un anno di Serie A serva a tutti. Quindi niente Juventus? Vale un concetto già chiaro: ogni cessione è fatta per rinforzarci", parole pronunciate da Gasp all'Eco di Bergamo.