A- A+
Juventus News
Sondaggi, Pd inarrestabile. Lega: Salvini male. Ma scende pure... CAMBIA TUTTO

SONDAGGI, PD VOLA. ZINGARETTI SALE

Il Pd di Nicola Zingaretti cresce di quasi mezzo punto: +0,4% per i Dem che passano al 20,8% nei sondaggi Quorum realizzati del 1 novembre 2020 per Mezz’ora di Lucia Annunziata su Rai3.

SONDAGGI, LEGA DI SALVINI ANCORA GIU'

La Lega di Matteo Salvini è più vicina: questo sondaggio vede il Carroccio arretrare dello 0,3% (al 24,5%) e dunque il distacco dal Partito Democratico è ora del 3,7%. Zingaretti si avvicina.

SODNAGGI, FRATELLI D'ITALIA E M5S SCENDONO

Scende Fratelli d'Italia: Fdi di Giorgia Meloni lascia lo 0,3 nei sondaggi e scende sotto al 16% (al 15,8%). Non ne approfitta il Movimento 5 Stelle. Infatti perde anch'esso tre decimi di punto (15,7% per l'M5S). Insomma, tra i primi 4 grandi partiti nazionali, sale solo il Pd.

SONDAGGIO, FORZA ITALIA PERDE MEZZO PUNTO. SINISTRA, ITALIA VIVA E AZIONE...

Forza Italia accusa il calo più netto nei sondaggi: Silvio Berlusconi vede FI passare al 6,1% con un trend in decrescita dello 0,5%. Bene gli inseguitori: Sinistra Italiana vola al 3,8% (+0,4%), Azione di Calenda passa al 3,1% (+0,3%) e Italia Viva sale al 2,9% (+0,2%). +Europa pure in crescita (1,9% +0,2%). Resta una grande fetta di indecisi e astenuti (38,2% era il 37,2%).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggio swg





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.