A- A+
Sport
Lavezzi addio al Psg: va in Cina per 30 milioni in due anni

L'Hebei Fortune fa breccia nel cuore, anzi, nel portafoglio di Ezechiel Lavezzi. Tredici milioni netti a stagione piiù altri due di bonus con contratto biennale: si poteva lasciar cadere un'offerta economicamente così forte? Il Pocho alla fine ha accettato e andrà a raggiungere  Gervinho (dalla Roma), Mbia e Kakuta (dal Siviglia) nella nuova squadra cinese. In corsa per il Pocho c'era anche lo Shanghai Shenhua di Guarin(che cerca anche Remy del Chelsea).

L'accordo con il Psg è stato trovato, ma verrà dato il via libera dopo la partita contro il Chelsea in Champions League di martedì prossimo. Tanto il tempo non manca visto che la sessione di calciomercato in Cina scadrà il 26 febbraio. Lavezzi sarebbe stato in scadenza il 30 giugno ed era un sogno dell'Inter.

I nerazzurri - e non solo loro - avevano avuto contatti con l'entourage dell'ex stella del Napoli ed erano pronti a garantire 3 o 4 anni a 4,5 milioni. Pochi in confronto con la pioggia di milioni cinesi.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinalavezzipsg




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.