A- A+
Sport
Lazio, Tare: "Scudetto in 2-3 anni". Rinnovo per Mauri

Mentre Lotito vive giorni di bufera per la telefonata con Iodice (e Tavecchio gli ha tolto la delega per le riforme), la sua Lazio prosegue verso un progetto ambizioso. "Entro due-tre anni vogliamo lottare per lo scudetto", assicura  il direttore sportivo Igli Tare in un'intervista alla tv albanese KTV Kohavision. "E' un club di grande tradizione, ma che ha dovuto attraversare un periodo di transizione molto lungo dal punto di vista finanziario. E in questi dieci anni è stato fatto un grande lavoro per portarlo ai livelli di oggi". Grande fiducia nel lavoro del mister, Stefano Pioli: "Abbiamo posto le basi per un progetto dettagliato, una squadra che ovunque vada dia un'impressione di forza. Siamo una squadra in cui si sta creando il giusto mix di esperienza tra giovani e giocatori più esperti, con la priorità di formare un gruppo che dia vita, nei prossimi cinque anni, a un nuovo ciclo". E Tare fa i nomi dei giocatori su cui si punti: "Gente come Felipe Anderson, Keita, Onazi o Strakosha hanno un futuro assicurato. Sarei molto felice se riuscissimo a coronare il sogno di andare in Champions".

Intanto crescono le chance di rinnovo sino al 2017 per Stefano Mauri, autore di una grande stagione (17 presenze e 7 reti): le sirene del campionato americano potrebbero attendere. Più complicato il discorso legato a Ledesma: possibile la proposta di un prolungamento allo stesso ingaggio attuale (1,3 milioni di euro), ma Inter e Fiorentina sono pronte all'assalto del centrocampista.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
laziotarescudettomauri
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.