A- A+
Sport
Mascherano, la Roma prende in contropiede la Juventus

L'affare Mascherano regala colpi di scena inattesi. Il 32enne centrocampista argentino vorrebbe lasciare il Barcellona e non gli dispiace l'idea di giocare da titolare in Serie A. L'Inter ci aveva pensato, ma è la Juventus che ha accarezzato l'idea in modo più deciso nelle scorse ore, dopo l'infortunio che terrà fuori per due mesi Khedira.

Il procuratore di Mascherano, Gustavo Mascardi, è arrivato in Italia e ha però fatto sapere che vedrà anche Walter Sabatini. Entra dunque in scena la Roma, mentre Marotta è a Shangai per la Supercoppa italiana contro la Lazio.  "Javier parlerà direttamente con il suo presidente appena gli porterò l'offerta concreta di una società italiana", ha spiegato il procuratore.

La Roma intanto non si ferma a Dzeko e Salah. Punta forte anche sul terzino destro del Torino, Brrno Peres: l'offerta è di prestito per 1 milione di euro e riscatto a 9 con altri 3 di bonus. Urbano Cairo chiede 15 milioni. L'affare si potrebbe concludere positivamente.
 

Tags:
maschranoromajuventus
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.