A- A+
Sport
Milan-Berlusconi: rumors, pronto al sì a Mr.Bee. 100 mln sul mercato

Milan-Berlusconi siamo al passo d'addio. Non ci sarà alcun comunicato da parte di Fininvest sullo stato della trattativa per la cessione della maggioranza delle quote del club rossonero, ma molte indiscrezioni portano a una clamorosa fumata bianca, a dispetto delle mille voci che davano la cordata cinese in vantaggio (e che sarebbe stata informata sull'avanzare delle trattative). La verità comunque verrà svelata solo dopo il secondo faccia a faccia tra Silvio e Mr.Bee in programma nelle prossime ore.

Secondo Sky Sport, Bee Taechaubol avrebbe assicurato al patron che una parte cospicua degli investimenti da parte della cordata da lui rappresentata sarà destinata al rafforzamento della squadra sul mercato. Si parla di un budget di mercato tra i 70 e i 100 milioni di euro. Soldi che potrebbero rilanciare il Milan nel breve periodo.

Non solo; il fondo Doyen sta seguendo lo sviluppo della trattativa da Milano attraverso Nelio Lucas e ha mostrato la disponibilità a prestare gratuitatemente per 2 anni alcuni dei giocatori di cui detiene la proprietà.

Crescono le posisbilità che Adriano Galliani resti in seno alla dirigenza rossonera. L'investimento complessivo per il Milan sarebbe attorno a 1,2 miliardi di euro e Berlusconi potrebbe cedere non il 51, ma il 60% delle quote.

BARBARA BERLUSCONI: NON MI SONO OPPOSTA ALLA CESSIONE

L'enturage di Barbara Berlusconi smentisce categoricamente alcune ricostruzioni apparse sui media nella quali l'ad del Milan spingerebbe per non cedere il club. La dottoressa ha il bene del club e dei suoi tifosi, come unico interesse. Barbara Berlusconi si mantiene dunque equidistante rispetto agli scenari di eventuale cessione (parziale o totale) o di mantenimento del club da parte di Fininvest anche perché l'unica persona che deciderå sul futuro del Milan è, come sempre accaduto in questi 29 anni, il presidente Silvio Berlusconi.


 

Tags:
milanberlusconimr. bee

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.