Sport
Milan, Galliani a collloquio con la squadra. Paratici per rifondare




Faccia a faccia a Milanello fra Adriano Galliani, Sinisa Mihajlovic e la squadra. L'amministratore delegato del Milan e' arrivato attorno alle 15.30 al centro sportivo rossonero e si e' diretto negli spogliatoi dove si trovavano il tecnico serbo e i giocatori in vista dell'allenamento pomeridiano.
Nel frattempo, secondo Tuttosport, il Milan sta corteggiando Fabio Paratici. Dopo la smentita sul possibile ritorno di Ariedo Braida (attualmente al Barcellona) per il ruolo di direttore sportivo si sta pensando al braccio destro di Beppe Marotta alla Juventus. Paratici ha un contratto per altri tre anni con la Juventus. E non saà facile convinerlo a lasciare Torino dove ha fatto sin qui un ottimo lavoro. A lui si devono le intuizioni su Zaza, Berardi (che i bianconeri dovrebbero prendere in estate dal Sassuolo) e Rugani.
Già nel 2013 - dopo l'addio di Braida - si era parlato di Paratici al Milan. E così l'anno successivo con Inzaghi in panchina. Lui e Pippo sono amici da decenni, avendo giocato insieme nella Primavera del Piacenza.