A- A+
Milan News
Chi vuol essere milionario? Concorrente di Gerry Scotti risponde alla domanda da 300mila euro

Chi vuol essere milionario? Concorrente di Gerry Scotti risponde alla domanda da 300mila euro

Chi vuol essere milionario? Il concorrente di Gerry Scotti arriva all’ultima domanda da 1 milione -  Grandissime emozioni mercoledì 22 gennaio 2020 nella puntata d’esordio della nuova stagione di “Chi vuol essere milionario?”. Il primo concorrente in gioco del 2020, Enrico Remigio, è stato protagonista di una gara mozzafiato, che lo ha portato a rispondere esattamente alla domanda da 300.000 euro.

Chi vuol essere milionario? Concorrente di Gerry Scotti alla domanda da 1 milione di euro

Nella prossima puntata di Chi vuol esser milionario? in onda mercoledì 29 gennaio 2020, si assicurerà la possibilità di leggere la fatidica quindicesima e ultima domanda, quella che vale la bellezza di 1 milione di euro.

Chi vuol essere milionario? Concorrente di Gerry Scotti risponde alla domanda da 300mila euro - Chi è il concorrente

Chi è il concorrente che punta alla domanda a 1 milione di euro di Chi vuol esser milionario? Enrico Remigio ha trent’anni, originario di un paesino in provincia di Pescara, laureato all’Università Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. E' figlio di un’epoca in cui i ragazzi sono cittadini del mondo. Lui da oltre un anno, infatti, vive e lavora a Singapore e ha una fidanzata francese che vive a Bangkok. Era tanta la sua voglia di partecipare al quiz cult di Gerry Scotti che non ci ha pensato un attimo ad affrontare 14 ore di volo per partecipare a Roma ai casting per diventarne uno dei concorrenti. Ottima preparazione, sangue freddo e una spiccata capacità di ragionamento hanno permesso a Enrico di scalare 14 domande e rispondere a quella da 300mila euro. Il giovane manager, però, ha deciso di proseguire la sua corsa e si appresta ad affrontare la sfida delle sfide: rispondere alla domanda da 1 milione di euro.

Chi vuol essere milionario? Vincitori da 1 milione di euro? Tre in 20 anni

ln 20 anni di Chi vuol esser milionario la domanda da un milione di euro è stata letta 6 volte e solo in 3 giocatori hanno risposto esattamente. Enrico Remigio riuscirà ad entrare nella storia di “Chi vuol essere milionario?” diventando il quarto concorrente italiano ad aver vinto il montepremi massimo?

ASCOLTI TV, CHI VUOL ESSER MILIONARIO SOPRA I 2,7 MILIONI - I DATI AUDITEL

Ottimi ascolti tv per Chi vuol esser milionario, il quiz condotto da Gerry Scotti che mercoledì 22 gennaio, nonostante la concorrenza con un importante incontro calcistico, su Canale 5 ha conquistato 2.720.000 spettatori e una share del 14.61%, che sale al 15.41% sul target commerciale, con picchi di oltre il 25% di share. In particolare, nella fascia di prima serata “Chi vuol essere milionario?” ha appassionato 3.225.000 spettatori. Benissimo sui giovani 20-24 anni, target nel quale ha raggiunto il 22.38% di share.

Chi vuol esser milionario? Giancarlo Scheri: Gerry Scotti in prima serata è il vero jackpot di Canale 5

«Gerry Scotti in prima serata è il vero jackpot di Canale 5. Cambiano le mode, il clima e gli orizzonti, ma Gerry resta saldamente al comando di “Chi vuol essere milionario?”. Una prova che lo pone, ancora una volta, tra i migliori conduttori della TV italiana». “Chi vuol essere Milionario?” è prodotto da RTI con WAVY.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chi vuol essere milionariochi vuol essere milionario 2020chi vuol essere milionario canale 5chi vuol essere milionario puntatechi vuol essere milionario vincitachi vuol essere milionario vincitori





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.