A- A+
Milan News
Donnarumma, parole d'amore: "Più uomo grazie al Milan e..."
(foto Lapresse)

Donnarumma, parole d'amore: "Più uomo grazie al Milan. Dobbiamo tornare in Europa"

"Sono venuto qua prima per essere pronto e cominciare il ritiro con il resto della squadra. Sono pronto per iniziare questa stagione: il primo giorno di raduno è sempre un'emozione fortissima, sembra sempre la prima volta. Voglio dare tutto. Lo dobbiamo fare tutti per tornare dove vogliamo arrivare: in Europa". Sono le parole d'amore per il Milan espresse da Gigio Donnarumma ai microfoni del canale tematico rossonero.

"Dispiace non farle le coppe quest'anno ma come ha detto il mister avremo più tempo per lavorare e tornare dove meritiamo -prosegue il portiere-. A 10 minuti dalla fine del campionato eravamo in Champions. C'era grande amarezza, ma questo deve essere una spinta in più in vista della prossima stagione". E sulla sua crescita conclude: "Sono molto più maturo, anche se ho solo 20 anni mi sento più uomo. Anche in campo sono migliorato tantissimo in tutto, ma posso migliorare ancora tanto. In ogni allenamento va dato tutto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato milandonnarummadonnarumma milandonnarumma psgmilan donnarumma





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.