A- A+
Milan News
Grande Fratello Vip 2, Veronica Angeloni e Jeremias: scontro finale. GF VIP 2 NEWS

Grande Fratello Vip 2, Veronica Angeloni e Jeremias: scontro finale. GF VIP 2 NEWS

Resa dei conti al Grande Fratello Vip 2Veronica Angeloni o Jeremias Rodriguez? Per uno dei due inquilini della Casa è il momento di lasciare il reality di Canale 5. Nella diretta del GF VIP 2 sarà proclamata l'eliminazione di uno dei due concorrenti in nomination.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia messaggio misterioso del fidanzato al GF VIP 2

Al Grande Fratello Vip 2 Cecilia Rodriguez non ha nascosto la sua vicinanza al coinquilino Ignazio Moser. Jeremias (fratello di Cecilia e Belen) non ha nascosto di non approvare la cosa. Ora il fidanzato della ragazza argentina, Francesco Monte, ha mandato un messaggio aereo sulla casa del GV VIP 2. "Chechu que pasa? tu Gordo". Domanda misteriosa e criptica. Gli inquilini hanno letto, abbracciato Cecilia, ma il significato del messaggio non è stato decodificato.

Grande Fratello Vip 2 Malgioglio duetta con Marcella Bella. GF VIP 2 NEWS

Grande Fratello Vip 2: lunedì 23 ottobre, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini. Nel corso della puntata potremo assistere al duetto musicale formato da Marcella Bella e Cristiano Malgioglio e alla nuova incursione nella casa da parte del “Castigatore”.

Grande Fratello Vip 2, Confonto Corinne Clery con Serena Grandi. GF VIP 2 news

Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 2 rivolgeremo uno sguardo all’atteso confronto vis-à-vis tra Corinne Clery e Serena Grandi. Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma della Gialappa’s Band.

GRANDE FRATELLO VIP 2, CECILIA E IGNAZIO MOSER FANNO... ARRABBIARE JEREMIAS. GF VIP 2 NEWS

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano sempre più vicini in questo Grande Fratello Vip 2. Un’amicizia  che ha infastidito il fratello Jeremias molto legato a Francesco Monte fidanzato della sorella. Cecilia Rodriguez si era mostrata affettuosa nei confronti di Ignazio dopo la nomination del fratello Jeremias: “Se esci te, esco anche io e ci portiamo Nacho” ossia Moser.

Grande Fratello Vip 2, Bossari sta male: "Non vedo niente". GF VIP 2 NEWS

Daniele Bossari ha accusato dei malesseri fisici in questi ultimi giorni di Grande Fratello Vip 2. “Non riesco a stare in piedi, non vedo niente” ha ammesso il marito di Filippa Lagerback. Il concorrente del reality di Canale 5 si è confidato con gli altri inquilini spiegando di soffrire molto per la scomparsa del suo agente Franco Tuzio (Bossari domenica scorsa aveva ottenuto il permesso di uscire dalla Casa del GF VIP 2 dopo aver saputo del lutto). La perdita dell’amico sta facendo soffrire molto Bossari. “Mi si è staccato un pezzo di vita” ha detto il conduttore di “Mistero” a Ignazio Moser.

Grande Fratello Vip 2, Impastato accusa Bossari. Scoppia il caso. GF VIP 2 NEWS

Uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, Gianluca Impastato ha parlato della bestemmia che gli è costata la squalifica dal reality di Canale 5. E giura che Daniele Bossari avrebbe bestemmiato, ma.... Ecco le parole di Impastato.

Grande Fratello Vip 2, Impastato accusa Bossari. Scoppia il caso. GF VIP 2 NEWS -  Bossari ha bestemmiato?

Gianluca Impastato giura di non aver bestemmiato, mentre accusa Daniele Bossari di averlo fatto al Grande Fratello Vip 2. Lo dice in un'intervista a Velevet Gossip. "Io non ho bestemmiato. Ci sono stati altri episodi nella Casa che sono stati sottovalutati. Daniele Bossari, ad esempio, ha detto: 'Ma*** bona', ma nessuno ci ha fatto caso. Anche Malgioglio nella casa sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. È privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato".

Grande Fratello Vip 2, Onestini non ha bestemmiato. GF VIP 2 NEWS

Luca Onestini non ha bestemmiato al Grande Fratello Vip 2. Altro che squalifica, la bestemmia di Luca Onestini non sussiste. La produzione "dopo attenta analisi, comunica ufficialmente che il concorrente non ha pronunciato alcuna imprecazione blasfema". Si chiude il caso che aveva tenuto in ansia i fans di Onestini. L'ex tronista resta dunque nella Casa del GF VIP 2.

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini non ha bestemmiato. Cecilia Rodriguez lacrime

Luca Onestini non ha bestemmiato. Il giallo sulla bestemmia dell'ex tronista è stato risolto. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2, discutendo con Jeremias e Cecilia Rodriguez sull'incontro di due settimane fa con il fratello, avrebbe pronunciato "mio fratello, PROPRIO IO ERO LA CHE...". Stando a questo video e a questo audio, Luca Onestini non avrebbe bestemmiato e non rischerebbe la squalifica dal GF VIP 2..

Grande Fratello Vip 2, Onestini brucia in diretta la lettera di Solei. GF VIP 2 NEWS

Luca Onestini brucia la lettera di Soleil: il concorrente del Grande Fratello Vip 2  è andato in giardino a leggerne l'intero contenuto e a commentarlo con Ignazio e Jeremias. Poi ha preso un accendino e l'ha bruciata.

Grande Fratello Vip 2, la lettera di Soleil che Onestini ha bruciato

"Non è mai stato mio interesse - si legge nella lettera di Soleil a Luca Onestini, i cui stralci erano stati letti durante la diretta del Grandee Fratello Vip 2 -  condividere pubblicamente il nostro privato. Non mi è stata data la possibilità di attendere la fine del tuo percorso. Ho continuato a difendere pubblicamente il nostro rapporto, ma non mi è stato dato lo stesso rispetto da tuo fratello, che ha strumentalizzato il nostro rapporto e il gossip infondato; perché sia ben chiaro, fino a oggi, non c'è stato alcun tradimento da parte mia. E non mi è stato dato lo stesso rispetto nemmeno da te, a cui è bastato così poco per infamare, sminuire e diffamare il mio nome e l'amore che tanto professavi. Una persona innamorata come tu dicevi di essere non avrebbe mai reagito così. Nemmeno per un istante mi hai dato il beneficio del dubbio. Potrei stare qui a elencarti tutte le colpe e metterti in cattiva luce ma a differenza tua scelgo di mantenere la mia coerenza. Quindi mi limito a dirti che il tuo atteggiamento degli ultimi mesi ha fatto sì che il mio entusiasmo e le speranze in un futuro insieme andassero a scemare fino a essere completamente esaurite vedendo la tua reazione quando ti è stato riportato tutto questo la settimana scorsa. Ci saranno termini, condizioni e repliche perché le tue offese non sono scusabili e sono mortificata dal dover affrontare tutta questa situazione in questo modo. Non è stata una mia scelta, ma per quanto mi riguarda la nostra storia finisce qui. Continuerò a vivere a testa alta, agendo alla luce del sole e da oggi frequentando chi voglio"

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez in lacrime. Jeremias la consola

Jeremias è in nomination e lunedì prossimo rischia di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 2 e la sorella Cecilia Rodriguez scoppia in lacrime. "Di cosa ti preoccupi, è un gioco del cavolo" la rassicura lui. "Non c'è niente da piangere". Jeremias confessa a Cecilia: "Io sono pronto per tutto: studio, casa... Tranquilla tu, pensa a te. E non piangere perché non mi fa bene". Jeremias abbracci e coccole la sorella Cecilia davanti a un Aida dispiaciuta e in silenzio.

Grande Fratello Vip 2, Flaherty eliminato dopo il televoto con Aida Yespica. Anzi no: di nuovo nella Casa

Lorenzo Flaherty sta diventando l'Highlander del Grande Fratello Vip 2. Dopo la serie di nomination vinta questa il capitan Venturi dei RIS è stato battuto al televoto da Aida Yespica. L’attore è uscito dalla Casa e arrivato negli studi di Canale 5 dove si teneva la diretta del GF VIP 2. Lì Flaherty ha finalmente potuto baciare la moglie Roberta, ma subito dopo ha scoperto di poter tornare nuovamente in gioco, grazie alla famosa busta che gli ha concesso una seconda opportunità. La seconda vita di Flaherty al Grande Fratello Vip 2 è iniziata lunedì 16 ottobre.

Grande Fratello Vip 2, Impastato bestemmia e squalifica dal GF VIP 2

Gianluca Impastato espulso dalla Casa del Grande Fratello Vip 2 per bestemmia. “Nella casa del Grande Fratello siete sempre responsabili di quello che fate e dite. Le tue parole Gianluca hanno violato lo spirito del programma, devi abbandonare la casa stasera stessa”, ha detto Ilary Blasi in diretta tv leggendo il comunicato. "Gianluca Impastato è ufficialmente squalificato dal gioco, ecco nel dettaglio la decisione di #GFVIP", il tweet ufficiale del GF VIP 2.

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Soleil: lettera d'addio. GF VIP2 NEWS

Al Grande Fratello Vip 2 va in onda la lettera d'addio di Soleil Sorgé a Luca Onestini. “Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Non mi è stato dato rispetto da tuo fratello e nemmeno da te, ti è bastato poco per diffamare il mio nome e l’amore che tanto professavi. Sia chiaro, ad oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Nemmeno per un istante mi hai dato il beneficio del dubbio. Non ci saranno repliche, le tue offese non sono scusabili. Per quanto mi riguarda la nostra storia finisce qui. Continuerò a vivere a testa alta, frequentando chi voglio, circondandomi solo di persone degne di fiducia. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da questa esperienza”. Firmato Soleil Sorgè.

Grande Fratello Vip 2, Soleil: lettera d'addio, lo sfogo di Luca Onestini

“Ok, va bene”, ha commentato Luca Onestini nel corso del Grande Fratello Vip 2 “Che effetto ti fa?”, gli ha chiesto Ilary Blasi. “Nessun effetto – la risposta del concorrente del GF VIP 2 -, mi fanno solo sorridere frasi come ‘ad oggi non c’è stato alcun tradimento’ e ‘continuerò a vivere a testa alta’, perché chi fa queste cose a testa alta non ci può girare”. Luca Onestini poi in soggiorno, ha rincarato la dose con i coinquilini del reality di Canale 5: “Ci sarebbe voluto coraggio a presentarsi, non ce l’ha fatta, ha mandato una letterina!”.

Grande Fratello Vip 2, Soleil: lettera d'addio. Signorini mostra una foto a Luca Onestini

Alfonso Signorini durante la puntata del Grande Fratello Vip 2 ha mostrato poi a Luca Onestini una foto: “Soleil ha passato questo weekend in Piemonte con Marco Marcasegna”. “Quindi è per questo che mi ha mandato la letterina, così si è liberata la coscienza”, ha commentato Luca. E ha concluso: “Io sono qui dentro da poco più di un mese e lei è riuscita a fare tutto questo”.

GRANDE FRATELLO VIP 2, LE FOTO PIU' BELLE DALLA CASA

 

 

Belen in lingerie: che scatti. Pronta per entrare nella Casa del GF Vip da Cecilia e Jeremias

aida yespica malgioglio gra
GF VIP 2017, le calde docce di Aida Yespica.
E sexy Cecilia Rodriguez... FOTO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aida yespicabacio saffico ilary belenbelenbelen grande fratello vipcecilia rodriguezcecilia rodriguez docciacecilia sauna hotdoccia hot grande fratello vipgf vip 2gf vip 2017grande fratello vip 2grande fratello vip 2017ilary blasi





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.