A- A+
Milan News
Le Iene, 19enne del Gambia ferito nel centro d'accoglienza. LE IENE NEWS
Le Iene (Facebook Giulio Golia)

Le Iene, 19enne del Gambia ferito nel centro d'accoglienza. LE IENE NEWS - MARTEDì 5 DICEMBRE, IN PRIMA SERATA SU ITALIA 1. IL SERVIZIO DI GIULIO GOLIA

Giulio Golia si reca a Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, dove lo scorso 11 novembre un diciannovenne del Gambia, Bobb Alagiee, è stato ferito al volto con due colpi d’arma da fuoco mentre si trovava all’interno del centro di accoglienza “La Vela”.

Il ragazzo attualmente si trova ricoverato in ospedale. A sparare potrebbe essere stato il gestore del centro, che oggi si trova agli arresti domiciliari e che sostiene si sia trattato di legittima difesa, ma la dinamica dei fatti è ancora da chiarire.

La Iena intervista alcuni testimoni del centro per capire che cosa possa essere accaduto quel giorno e mostra immagini inedite degli istanti immediatamente successivi alla sparatoria.

Inoltre, l’inviato raggiunge sindaco e vicesindaco del paese, Andrea Moretti e Andrea Aquilante, poiché, secondo il legale del giovane, avrebbero rilasciato dichiarazioni discriminatorie in merito alla vicenda.

Gaetano Pecoraro si occupa del caso di Attilio Manca, urologo di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) trovato privo di vita a Viterbo il 12 febbraio 2004. Secondo i risultati dell’autopsia, la causa della morte sarebbe riconducibile a un’overdose di eroina, alcol e tranquillanti. La Procura del capoluogo laziale ha chiesto più volte di archiviare il caso come suicidio, ma la famiglia non crede a questa ipotesi e pensa che dietro la morte del medico ci possa essere la mano della mafia. Secondo loro, lo specialista avrebbe operato il capo di Cosa Nostra Bernardo Provenzano durante la sua latitanza.

Tags:
le ienele iene 2017le iene showle iene show newsle iene anticipazioni





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.