A- A+
Milan News
Milan, Gattuso: "Higuain ha sentito una fitta, speriamo di..."
HIGUAIN (foto Lapresse)

Milan, Gattuso: "Higuain ha sentito una fitta, speriamo di recuperarlo"

Gattuso parla del problema alla schiena di Higuain che lo ha costretto al cambio nel primo tempo del match vinto 1-0 dal Milan sul campo dell'Udinese (con gol di Romagnoli al 97°). "Pensavo fosse una botta ma in passato ha avuto un problema lì. Ha avuto una piccola fitta alla schiena, lo valuteremo. Speriamo non sia niente di grave. Speriamo di recuperare Calhanoglu e Calabria"

MILAN, HIGUAIN: USCITO PER PRECAUZIONE. PIPITA VUOLE ESSERCI CONTRO LA JUVENTUS

Gonzalo Higuain ha lasciato il terreno di gioco della Dacia Arena al 35° di Udinese-Milan, più che altro per precauzione secondo Tuttosport: in questa settimana, il Milan è infatti atteso da due impegni molto importanti contro Betis Siviglia in Europa League e con la Juventus a San Siro in campionato. Higuain vuole esserci a tutti i costi contro la sua ex squadra e farà di tutto per recuperare almeno per il posticipo di domenica sera. 

UDINESE-MILAN 0-1, GATTUSO: "ABBIAMO MERITATO"

"Oggi abbiamo meritato di vincere. Arrivavamo con tanti infortuni, bisogna fare i complimenti ai ragazzi per quello che stanno facendo". Queste le parole di un soddisfatto Gennaro Gattuso dopo la vittoria per 1-0 del suo Milan all'ultimo respiro contro l'Udinese: "Dopo Inter e Roma e' la squadra che gioca con piu' fisico ma noi nel secondo tempo siamo usciti con piu' qualita': Bakayoko ti permette di avere un'alternativa con le spizzate, Castillejo deve avere pero' piu' veleno sotto porta - ha sottolineato il tecnico rossonero a Sky - Speriamo di recuperare Calhanoglu e Higuain, il Pipita ha sentito una fitta alla schiena. Da giovane ha fatto un intervento chirurgico li', speriamo nulla di grave".

UDINESE-MILAN, GATTUSO RACCONTA L'ESPULSIONE DOPO IL GOL DI ROMAGNOLI

Gattuso racconta l'espulsione avvenuta dopo che il guardalinee ha alzato la bandierina sul gol di Romagnoli (assolutamente regolare e poi convalidato con la VAR). "Sono andato solo all'assistente, non ho detto nulla ma mi hanno espulso perche' ho lasciato l'area tecnica ed e' giusto cosi'". Il Milan sta attraversando un buon momento e l'allenatore rimarca la grande disponibilita' di tutta la rosa. "Castillejo e Borini sono entrati bene, abbiamo bisogno di tutti: chi entra deve farsi trovare pronto. La difesa si e' comportata bene, ma anche Kessie e Bakayoko hanno svolto un gran lavoro di contenimento".

MILAN, GATTUSO: "SUSO OGGI HA GIOCATO ANCHE DA MEZZAPUNTA"

"Suso era abituato a stare sempre sulla linea laterale, oggi ha giocato anche da mezzapunta con grande entusiasmo. C'e' disponibilita' da parte di tutti anche adesso in cui sarebbe stato facile trovare alibi per i tanti problemi fisici", ha aggiunto Gattuso. Grazie ai nove punti nelle ultime tre partite, i rossoneri continuano il testa a testa con la Lazio per il quarto posto: "Non eravamo scarsi prima e non siamo diventati bravi all'improvviso: dobbiamo lottare per conquistare piu' punti possibili, quando arrivano risultati si lavora in modo piu' tranquillo e la palla non pesa cento chili. Abbiamo lasciato qualcosa per strada ma pensiamo partita per partita. Domani (lunedì, ndr) giorno libero, poi inizieremo a pensare al Betis", ha concluso Gattuso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milan notizieac milan nwesgattusohiguainhiguain come stahiguain infortuniomila notiziemilan higuainmilan news





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.