A- A+
Milan News
Milan, Salvini: "Higuain? Indegno". Il Pipita al debutto col Chelsea...
Matteo Salvini (foto Lapresse)

Milan, Salvini: "Higuain? Mercenario indegno. Non torni più qui"

Matteo Salvini torna a criticare Gonzalo Higuain che nei giorni scorsi ha lasciato il Milan per passare in prestito con diritto di riscatto al Chelsea (Pipita girato dalla Juventus al club allenato da Sarri): "Si è comportato in maniera indegna, spero non si faccia più vedere a Milano. A me non piacciono i mercenari", ha detto il vicepremier, grande tifoso rossonero, parlando a RTL. Matteo Salvini già sabato prima del match del Milan contro il Napoli (che nel finale ha visto un buon debutto in rossonero per Piatek) era stato duro con Higuain: "Sono contento che se ne sia andato, l'attaccamento alla maglia è fondamentale".

Higuain, debutto senza gol con la maglia del Chelsea. E Willian..

Intanto domenica Higuain ha debuttato con la maglia del Chelsea. La squadra di Sarri ha superato senza particolari affanni il quarto turno di FA Cup superando per 3-0 lo Sheffield Wednesday. Il Pipita è rimasto in campo 82 minuti senza andare in gol. Willian, autore di una doppietta aveva offerto all'attaccante ex Milan di calciare il rigore che avrebbe potuto sbloccare il risultato, ma l'argentino ha lasciato al brasiliano il penalty (poi trasformato). Nel 3-0 finale ci ha messo la firma anche Hudson-Odoi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milanac milan newshiguainhiguain salvinimilanmilan newssalvinisalvini higuain





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.