A- A+
Milan News
Milan, Spalletti è vicino. Ore decisive nel post Giampaolo

Milan, Spalletti è vicino. Ore decisive nel post Giampaolo

Luciano Spalletti è sempre più l'uomo forte scelto dal Milan per rilanciare la sua stagione. L'ex allenatore dell'Inter è in cima alla lista del club rossonero, ma prima dovrà trovare l'accordo di risoluzione con il club guidato da Suning in rapporto al contratto valido sino al 2021 (circa 4,5 milioni netti a stagione).

MILAN-SPALLETTI, SI PUO' MA PRIMA DEVE LIBERARSI DALL'INTER. GIAMPAOLO SEMPRE PIU' VERSO L'ESONERO

Le parti sono al lavoro. La classifica tutto sommato ancora lascia speranze al Milan per l'Europa che conta (zona Champions a 4 punti) Elliott ha scelto di investire in modo importante sul nuovo tecnico e solo se ci fossero problemi nel divorzio tra Spalletti e l'Inter si valuterebbero le alternative. Ma l'impressione è che il matrimonio con i rossoneri si farà.

MILAN-SPALLETTI, LE ALTERNATIVE PER IL POST GIAMPAOLO

Solo se ci fosse un colpo di scena tornerebbero in auge i nomi di Rudi Garcia (che piace al ds Massara con cui ha lavorato alla Roma e ha maggio si è separato dal Marsiglia) o di Stefano Pioli (che altrimenti dovrebbe accordarsi con la Sampdoria, pronta a divorziare da Eusebio Di Francesco). Al quarto posto della griglia c'è poi Claudio Ranieri. L'Ipotesi di un Gattuso bis invece al momento non è decollata: nessun contatto con il mister di Corigliano Calabro (che tra l'altro andrebbe convinto a tornare rossonero), però è chiaro che molto dipende dalla fumata bianca con Spalletti. Dovesse saltare molte valutazioni tornerebbero in gioco. In tutto questo la sensazione forte è che comunque vada ormai sia difficile tornare indietro: Marco Giampaolo alla ripresa di campionato nella sfida di San Siro contro il Lecce non siederà più sulla panchina del Milan.

 

 

Commenti
    Tags:
    milan spallettispalletti milanallenatore milannuovo allenatore milangarcia milanmilan garciagiampaolo milangiampaolo esoneratoesonero giampaolomilan newsac milan news





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.