Milan News
Milan su Bazoer, gioiello Ajax. Calciomercato Milan news tra cessioni e colpi


Calciomercato Milan, Bazoer (Ajax) obiettivo concreto ma occhio alla Premier League
Milan su Bazoer, gioiello Ajax. Calciomercato Milan news tra cessioni e colpi
Milan, Bazoer è un obiettivo caldo per il mercato di gennaio: i rossoneri vogliono prendere il gioiello dell'Ajax, anche se resta il problema delle trattative legate al closing con la cordata cinese di Sino Europe Sports (rinviato al 3 marzo). Inseguendo un posto per la prossima Champions League, Riechedly Bazoer è uno dei giocatori che aiuterebbero a portare un salto di qualità nel centrocampo milanista. Bazoer è stato accostato al Milan che punta di strapparlo all'Ajax acnhe alla luce del rapporto non proprio al top con il tecnico Peter Bosz. Il calciatore classe ’96 ha piedi buoni e fisico: un profilo importante che si affiancherebbe al giovane Locatelli.
MILAN E BAZOER, TRE CLUB DI PREMIER LEAGUE SUL CENTROCAPISTA DELL'AJAX
Gli ostacoli per arrivare a Bazoer? Una valutazione alta el suo cartellino (l'Ajax lo valuta sui 20/22 milioni di euro) e le attenzioni della Premier League. Secondo il Daily Mirror infatti è seguito da Manchester City e Chelsea, con l'Arsenal in seconda fila.
BAZOER, ATTENTI AL BARCELLONA. E IL MILAN DEVE VENDERE
Tra i club che stanno valutando il profilo di Bazoer c'è anche il Barcellona che da qualche settimana starebbe sondando il terreno per capire se vale la pena affondare il colpo in un’eventuale trattativa. Non manca dunque la concorrenza al Milan per arrivare a Bazoer (tra gennaio o forse giugno): tra l'altro i rossoneri dovranno prima operare delle cessioni (Luiz Adriano uno dei primi nomi, mentre è in dubbio Carlos Bacca che i cinesi vorrebbero tenere) per finanziare il mercato in entrata. Chi non si muoverà è Jack Bonaventura: Adriano Galliani incontrerà nei prossimo giorni Mino Raiola per prolungare il contratto del centrocampista. Lui e Donnarumma (sempre di Raiola) sono due giocatori che il club rossonero vuole blindare da qui al closing di marzo.