A- A+
Milan News
Sondaggi Lega, Pd, M5S, FdI, FI, Renzi. ECCO I NUMERI CHOC. Sondaggi news
Luigi Di Maio - Vito Crimi (foto Lapresse)

Sondaggi Lega, Pd, M5S, FdI, FI, Renzi. NUMERI CHOC. Sondaggi news

Lega di Matteo Salvini stabile al 25%, balzo del Movimento 5 Stelle nell'ultimo sondaggio realizzato lunedì 4 maggio 2020 dall'Istituto Piepoli (metodologia Cati-Cawi, 1.000). Il partito guidato da Vito Crimi continua a crescere raggiungendo quota 19% Il Partito Democratico guidato da Zingaretti è invariato al 22% mentre Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni si conferma in rialzo al 13%. Forza Italia è al 6%, così come Italia Viva al 3. Azione di Carlo Calenda e Sinistra/Leu valgono il 2% mentre il Partito Comunista di Marco Rizzo raccoglie l'1%. Altri partiti o liste complessivamente al 7%.

Qualche differenza tra i dati di Piepoli e le stime per Affaritaliani.it del sondaggista Renato Mannheimer: Lega di Salvini in netta discesa al 26%, Pd stabile al 20,5, M5S in crescita al 16, Fratelli d'Italia stabile al 13 così come Forza Italia al 6. Italia Viva in discesa al 2,5% e Azione stabile al 2.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggi forza italiasondaggi fratelli d'italiasondaggi legasondaggi m5ssondaggi partitisondaggi pd





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.