A- A+
Milan News
Sondaggi: M5S e Forza Italia volano. Mentre la Lega di Salvini...

SONDAGGI, M5S E FORZA ITALIA SU. BENE ANCHE IL PD

Come sta impattando la crisi di governo sui sondaggi? La Supermedia YouTrend per Agi svela che la Lega di Salvini e stabile e così pure Fratelli d'Italia. Chi cresce sono Pd, ma soprattutto M5S e Forza Italia. Andiamo ad analizzare tutti i trend dei partiti italiani.

SONDAGGI, LEGA E FRATELLI D'ITALIA STABILI. VOLANO M5S E FORZA ITALIA. PD SU

La Lega sarebbe stabile al 23,6% (+0,1%) in questi sondaggi (media fatta il 28 gennaio, confronto con due settimane fa), così come Fratelli d’Italia, che avrebbe il 16,3%. In crescita sarebbero invece il PD (+0,3%), che toccherebbe il 19,9%, e soprattutto Movimento 5 Stelle e Forza Italia, i quali, guadagnando rispettivamente 6 e 8 decimi di punto rispetto alla Supermedia di due settimane fa, ora avrebbero il 14,8% e l’8,2%: si tratta di un balzo in avanti non trascurabile per due partiti che, negli ultimi mesi, nei consensi erano in calo o in una fase di stagnazione. Tra il 3 e il 4% troviamo poi Azione, La Sinistra e Italia Viva; sotto il 2% +Europa e i Verdi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggi partiti





in evidenza
Gelo e neve per tutto marzo (e oltre), primavera "pazza"

Inverno continuo

Gelo e neve per tutto marzo (e oltre), primavera "pazza"


in vetrina
Barbara D'Urso più vicina alla Rai: pronta la fascia del sabato pomeriggio

Barbara D'Urso più vicina alla Rai: pronta la fascia del sabato pomeriggio


motori
E-GAP Station: trasformazione delle città in Smart City

E-GAP Station: trasformazione delle città in Smart City

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.