A- A+
Sport
Milan, Sosa: offerte dalla Cina e dalla Turchia

Milan, Sosa: offerte dalla Cina e dalla Turchia


Il Principito Sosa ha due offerte dalla Cina. Il centrocampista del Milan piace all'Hebei Fortune e al Beijing Guoan. Il club rossonero lo ha pagato 7,5 milioni in estate e lo venderebbe a 10 milioni. 


SOSA IN CINA? IL MILAN FA PLUSVALENZA E CHIUDE PER DELOFEU


Una cessione che porterebbe plusvalenza e qualche soldo per fare mercato. A quel punto Galliani avrebbe maggiore facilità a concludere l'operazione Delofeu (l'attaccante esterno dell'Everton ormai viene spedito in tribuna da Koeman) e magari guardare a qualche occasione nelle ultime ore del calciomercato invernale. 


SOSA, OFFERTA DEL FENERBHACE AL MILAN


Sosa ha avuto una proposta anche dal Fenerbahce. Il club turco ha offerto al Milan la stessa cifra pagata dai rossoneri per acquistare l'argentino a giugno e al giocatore un contratto di due anni e mezzo a 5 milioni a stagione. Il Principito per il momento ha rifiutato la proposta di tornare a Istanbul (dove ha giocato - da protagonista - con il Besiktas). Sosa vorrebbe giocarsi le sue chance con il Milan, come playmaker davanti alla difesa o mezzala, soprattutto alla luce della discreta prestazione contro il Torino in Coppa Italia.

 

 

Tags:
soaa milansosa cinasosa turchiamilan sosaprincipito sosa




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.