Milano-Cortina, è il giorno della discesa femminile. Brutta caduta per Vonn: urla di dolore in pista. Sofia Goggia terza. Fuori dal podio Pirovano e Brignone - Affaritaliani.it

Sport

Ultimo aggiornamento: 12:28

Milano-Cortina, è il giorno della discesa femminile. Brutta caduta per Vonn: urla di dolore in pista. Sofia Goggia terza. Fuori dal podio Pirovano e Brignone

Milano-Cortina, la diretta della discesa femminile

di Salvatore Isola

Milano-Cortina, Goggia terza 

Sofia Goggia chiude la sua discesa al terzo posto. 

Milano-Cortina, brutta caduta per Vonn 

Caduta per Lindsey Vonn nel corso della discesa femminile alle Olimpiadi di Milano-Cortina. L'americana aveva annunciato di voler fare la gara pur avendo il crociato rotto. 


 

Milano-Cortina, Pirovano al secondo posto 

Laura Pirovano chiude al secondo posto la sua discesa, così Brignone scivola prima in terza e poi in quarta posizione. 

Milano-Cortina, grandi applausi per Brignone 

Grandi applausi per Federica Brignone che, scesa con il pettorale numero tre, ha chiuso al secondo posto a +0.09 dalla Raedler, tra i cori dei tifosi italiani. La campionessa azzurra è sembrata comunque soddisfatta all'arrivo della sua prestazione.


 

Milano-Cortina, è il giorno della discesa femminile

Tanti spettatori e lunghe file per arrivare alla pista Olympia delle Tofane con navette e bus che fanno la spola sfiorandosi sui tornanti che dal centro salgono fino ai piedi della pista di Cortina. Sotto il sole alle 11.30 partirà la discesa libera femminile con le tribune che devono ancora riempirsi. In corsa per una medaglia le azzurre Sofia Goggia e Federica Brignone con Lindsey Vonn.