A- A+
Sport
Monza, Galliani: "Ora obiettivo Serie A, con il modello Atalanta"
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (foto Lapresse)

Monza, Galliani: "Ora obiettivo Serie A, con il modello Atalanta"

Il Monza si gode il ritorno in Serie B atteso 19 anni e martedì l'ad del club, Adriano Galliani, ha parlato in conferenza stampa: "Vogliamo riportare il Monza in Serie A - ha commentato -. Abbiamo le conoscenze giuste e le risorse per farlo, il nostro modello può essere l'Atalanta". Un'impresa firmata in coppia con Silvio Berlusconi, un binomio vincente che dura dai tempi del Milan: "È il suo 30° trofeo nel calcio, penso che la città debba essergli grata per lo sforzo economico fatto. Ha voluto fare qualcosa di importante per la città dopo aver trovato una società disastrata sul piano delle infrastrutture, ma con un bravissimo ds. Ora arriva il difficile".

Su Balotelli

Intanto c'è già il primo acquisto: "Vogliamo costruire una squadra di vertice, abbiamo già iniziato a parlare di mercato e depositato il contratto preliminare per Barberis del Crotone - ha svelato Adriano Galliani nella conferenza in comune a fianco del sindaco Allevi -. Il budget sarà per andare in Serie A, ma non faremo pazzie". Pazzia che potrebbe portare il nome di Mario Balotelli dopo la rottura col Brescia: "Gli voglio molto bene - ha dribblato Galliani -, ma assolutamente non rientra nei piani". La prossima stagione di Serie B ripartirà o il 19 o il 26 settembre: "Lavoreremo da inizio luglio per farci trovare pronti". Ripartendo da Brocchi: "Piantiamola di dire che è il cocco di Berlusconi. Ci piace perché gioca un calcio offensivo come piace a noi".

Loading...
Commenti
    Tags:
    monza gallianimonza promozione bmonza galliani conferenza
    Loading...
    in evidenza
    Fico mostra un lato B 'poetico' Ma la mano del fidanzato...

    Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

    Fico mostra un lato B 'poetico'
    Ma la mano del fidanzato...

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo, settimana con super anticiclone e temporali

    Previsioni meteo, settimana con super anticiclone e temporali


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Maserati svela la Ghibli e Quattroporte Trofeo, le più veloci di sempre

    Maserati svela la Ghibli e Quattroporte Trofeo, le più veloci di sempre


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.