A- A+
Sport
Non solo Balotelli: altro calciatore di serie A con la patente sospesa

Mario Balotelli non è l'unico calciatore che si è visto sventolare il cartellino rosso dai vigili in questi giorni. Dopo la patente sospesa all'attaccante rossonero (il Milan ha scelto di non multarlo per l'episodio), stavolta l'onere è toccato a Duvan Zapata. Questa volta però non è l'eccesso di velocità il motivo di contestazione.

Il 24enne attaccante colombiano dell'Udinese (prestito biennale dal Napoli) è stato fermato mentre era alla guida di una Mini Cooper 2000, una cilindrata superiore a quella concessa a chi, come lui, è un neo patentato.

Zapata ha preso il permesso di guidare solo il 14 ottobre 2014, e serve un anno perché possa cadere il divieto di condurre veicoli di alta cilindrata. La sospensione della patente, in casi come questo, varia da 2 a 8 mesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellicalciatorepatenteserie azapata
in evidenza
Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente

Tutte le foto

Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente


in vetrina
FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare

FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare


motori
All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.