La Juve parla con Ogbonna e prepara l'offerta al Torino

La Juventus ci prova seriamente con Angelo Ogbonna. Lo scorso giovedì si sarebbe tenuta una cena tra Giovanni Branchini, agente del giocatore e la dirigenza di Corso Galileo Ferraris. Tra gli argomenti principali proprio il futuro del difensore del Torino e della Nazionale.
ll presidente granata, Urbano Cairo, in caso di cessione preferirebbe che il suo gioiello prendesse vie estero e comunque non bianconere (non dimentichiamo che anche Milan e Napoli lo seguono), ma in realtà il 23enne difensore centrale è fortemente desiderato da Antonio Conte. E il duo Agnelli-Marotta cercherà di accontentare qualche desiderio del tecnico salentino anche per fargli dimenticare i propositi e i corteggiamenti inglesi.
Come convincere il numero uno del Toro a effettuare una cessione che potrebbe renderlo fortemente impopolare nel popolo torinista? Servono non solo soldi, ma pure nomi che plachino la piazza. Tra le possibili contropartite tecniche, la Signora può offrire nomi interessanti: dal jolly Luca Marrone, ad attaccanti come Boakye (grande la sua stagione nel Sassuolo) e Ciro Immobile. Il discorso sta per aprirsi...