A- A+
Sport
Osvaldo, il Boca lo chiama: "Pronti a trattare"

"Osvaldo non farà più parte dell'Inter. Stiamo cercando la miglior soluzione per lui". Il vicepresidente del'Inter, Javier Zanetti, chiude ogni ipotesi di riconciliazione con il centravanti italo-argentino (i nerazzurri d'altra parte avevano anche dato l'ok al passaggio alla Juve nell'ultimo giorno di mercato, ma ormai i bianconeri erano su Matri). Il presidente del Boca Juniors, Angelici è pronto a chiudere l'operazione per riportare il giocatore i Argentina: "Quando sapremo che è rimasto senza squadra, allora si potrà concludere l'accordo. Vedremo se riusciremo a sistemare la sua situazione personale con il club e lunedì inizieremo a parlare. Inizia la parte delle negoziazioni in cui il giocatore dovrà accettare le situazioni del mercato e il club deve fare uno sforzo". E lo stesso Osvaldo apre al Boca: "Certo che mi piacerebbe tornare. Non ho mai giocato in Primera Division, soprattutto mi manca non aver giocato in massima serie con l'Huracan. Ma il mio vero sogno che ho fin da quando ero bambino è quello di giocare per il Boca".

Tags:
osvaldointerboca juniorszanetti
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.