A- A+
Sport
Pelè ricoverato in terapia semi-intensiva: le condizioni di O' Rey
Pelè (Lapresse)

Pelè ricoverato in terapia semi-intensiva: le condizioni di O' Rey

Pelè è stato riportato in terapia intensiva (era stato dimesso martedì scorso dopo l'intervento per un tumore al colon del 4 settembre). Lo ha comunicato l'ospedale Albert Einstein di San Paolo spiegando che è stato deciso a seguito di "una breve instabilità respiratoria" nella notte di giovedì. "Misura preventiva", sottolineano. Edson Arantes do Nascimento è in condizioni stabili dal punto di vista cardiovascolare e respiratorio, in terapia "semi-intensiva", "continua a riprendersi" e "sta proseguendo il recupero postoperatorio".

PELE': "STO RECUPERANDO BENE E CONTINUO A SORRIDERE"

"Miei amici, continuo a recuperare bene. Oggi ho ricevuto le visite dei miei familiari e continuo a sorridere ogni giorno. Grazie per tutto il vostro affetto". Pelè ricorre ancora una volta alla sua pagina Instagram per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute.

Pelè, la figlia Kely Nascimento: "Si sta riprendendo bene"

La figlia di Pelé, Kely Nascimento, ha rivelato che la leggenda brasiliana sta "guarendo bene" dopo le notizie che era stato riportato in terapia intensiva. L'ottantenne, capocannoniere di tutti i tempi del Brasile, è ricoverato all'Albert Einstein Hospital di San Paolo da quando è stato sottoposto a un intervento chirurgico per rimuovere un tumore al colon. Pelé ha rivelato all'inizio della settimana di aver lasciato la terapia intensiva, affermando in un post su Instagram che era pronto a "giocare 90 minuti, più i tempi supplementari" mentre continuava il suo recupero. Venerdì i media brasiliani hanno riferito che era stato riammesso in terapia intensiva, Kely Nascimento, la figlia di Pelé, si è rivolta ai social media per offrire un aggiornamento incoraggiante, insieme ad una foto di suo padre sorridente. "Si sta riprendendo bene e nella cornice della normalità. Lo prometto!", ha scritto la figlia di 'O Rei'. "Dopo un intervento del genere, a volte si fanno due passi avanti e uno indietro. Ieri era stanco e ha fatto un passo indietro. Oggi ne ha fatti due in avanti!" Il grande calciatore brasiliano è uno dei soli quattro giocatori ad aver segnato in quattro diversi Mondiali oltre aver messo a segno 77 gol in 92 presenze con la nazionale prima di ritirarsi dalla nazionale nel 1971.

 

Commenti
    Tags:
    pelèpelè ricoveratopelè ricoveropelè come stapelè figliapelè ospedalepelè condizioni di salute





    in evidenza
    Dopo Ventura, Foglietta stronca Ilary: "Separazione con Totti? Ha superato il limite"

    L'attrice contro il docufilm "Unica"

    Dopo Ventura, Foglietta stronca Ilary: "Separazione con Totti? Ha superato il limite"

    
    in vetrina
    Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln

    Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln


    motori
    Mercedes Classe A 250e Vibes ispirata alla console PlayStation 5

    Mercedes Classe A 250e Vibes ispirata alla console PlayStation 5

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.