A- A+
Sport
Ranocchia, addio Inter e... Milan: vicinissimo alla Sampdoria

Andrea Ranocchia si allontana dal Milan. Il 28enne (a febbraio) difensore dell'Inter è a un passo dalla Sampdoria, soluzione auspicata dal club nerazzurro, da quello blucerchiato e comunque dall'entourage del giocatore (che invece accarezzerebbe di vestire la maglia rossonera). Dovrebbe raggiungere dunque il compagno di squadra Dodò a Genova, salvo colpi di scena.

Lunedì è previsto l'incontro decisivo per il suo passaggio in prestito secco. L'unica variabile che potrebbe clamorosamente riaprire la via del Milan sarebbe la decisione del club di via Aldo Rossi di accettare la soluzione di prestito onoreso con obbligo (e non diritto) di riscatto. Ma sin qui Galliani ha mostrato di non voler procedere su questa strada e l'Inter non ha alcun vantaggio di rinforzare il Milan (dove Ranocchia si giocherebbe un posto da titolare con Alex) senza stabilire clausole che assicurino attorno ai 10 milioni di euro. Quindi, per la felicità di Vincenzo Montella, Ranocchia vestirà la casacca della Sampdoria sino al giugno. 

La Sampdoria è vicina a chiudere un ulteriore colpo in difesa: il classe '95 slovacco Milan Skriniar dallo Zilina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intermilanranocchiasampdoria




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.