A- A+
Sport
Ranocchia dall'Inter alla Sampdoria, ufficiale. "Voglio Euro 2016"

Andrea Ranocchia è un giocatore della Sampdoria. Adesso è ufficiale, dopo Massimo Ferrero lo aveva confermato all'uscita dalla sede dell'Inter: "Sì, lo abbiamo preso".
 

"Vengo alla Sampdoria per rimettermi in gioco e dimostrare quanto valgo. Penso anche agli Europei", ha detto il difensore ex capitano dell'Inter (la fascia quest'anno era già passata a Icardi).

Un saluto a Milano: 5 anni in nerazzurro e 166 partite. Ora sei mesi a Genova, poi si vedrà. E forse a luglio si potrebbero riaprire i discorsi di passaggio al Milan dove Ranocchia avrebbe voluto andare subito (ma Galliani non voleva firmare ora un prestito oneroso con obbligo di riscatto, affare da 10 milioni circa).

IL COMUNICATO DELLA SAMPDORIA - Andrea Ranocchia alla Sampdoria. Il difensore lascia l'Inter e passa in prestito alla societa' blucerchiata. A ufficializzare il trasferimento il club ligure con un comunicato stampa nel quale "il presidente Massimo Ferrero e tutta l'U.C.Sampdoria" si definiscono " felici di dare il benvenuto in blucerchiato ad Andrea Ranocchia. I diritti sportivi del difensore (nato ad Assisi, Perugia, il 16 febbraio 1988) sono stati acquisiti a titolo temporaneo dall'Inter - continua il comunicato -. Il calciatore, che ha sostenuto in mattinata le visite mediche presso il Laboratorio Albaro, si e' gia' aggregato ai nuovi compagni per la seduta pomeridiana al 'Mugnaini' di Bogliasco".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
euro 2016interranocchiasampdoria




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.