A- A+
Sport
Sampdoria, resta Zenga e arriva Cassano: firma vicina

Walter Zenga resta sulla panchina della Sampdoria. La reazione messa in mostra dalla squadra nella trasferta di Europa League contro il Vojvodina (vittoria per 2-0) non è bastata a ribaltare il 4-0 dell'andata, ma permette al tecnico milanese di iniziare la stagione e giocarsi le sue chance alla guida della Sampdoria.

Arriverà però Antonio Cassano, dopo il caos mediatico di fine luglio, quando si parlò di una trattatativa saltata per lo scetticismo dello stesso Zenga a prendere il Pibe di Vacchia,. Il presidente Massimo Ferrero offrirà un cotnratto di un anno a 800mila euro netti più bonus. L'entourage di Fant'Antonio punta a un biennale, ma la fumata bianca dovrebbe arrivare. Dubbio sulle clausole anti-cassanate di cui parlava la Gazzetta (mentre secondo Mediaset non ci saranno).

Per Cassano c'è anche il Bologna, ma la volontà del giocatore è di tornare a giocare nella 'sua' Genova blucerchiata.

Tags:
sampdoriazengacassano
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.