A- A+
Sport
"Si è rotto per colpa di Ancelotti": il medico croato sul ko di Modric

"Ancelotti non ha dosato Luka. Modric non si è fatto male per i colpi ricevuti, ma perché non era al 100%, il suo tecnico lo ha messo sotto pressione anziché dargli minuti poco a poco e non lo ha saputo dosare da quando è rientrato dopo il lungo infortunio, lo ha fatto giocare 90 minuti ogni partita". Una accusa pesante contro il tecnico del Real Madrid, firmata da Boris Nemec, capo dei servizi medici della nazionale croata. "Se non fosse stato affaticato la gamba non avrebbe fatto quel movimento''.

Parole molto dure contro don Carletto.

Modric ha riportato un infortunio al legamento laterale del ginocchio bel corso del match d'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid in Champions League. I tempi di recupero parlanodi 6 settimane: stagione dunque a rischio. Modric però si sente ottimista: ''Cercherò di rientrare prima della fine della stagione. Quando ho ricevuto il colpo mi girava la testa, ho sentito davvero tanto dolore e ho capito che era successo qualcosa''. E giura:  ''Avevo ripreso il mio tono e mi sentivo molto bene''.

Nel delicato match di ritorno con l'Atletico Madrid (andata 0-0) Ancelotti dovrà fare a meno anche di Gareth Bale. In casa blanca la speranza è quantomeno di recuperare Karim Benzema, neppure convocato per la sfida al Malaga nella Liga.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ancelotticroatomodricreal madrid
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni

Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia

Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.