"Si è rotto per colpa di Ancelotti": il medico croato sul ko di Modric
"Ancelotti non ha dosato Luka. Modric non si è fatto male per i colpi ricevuti, ma perché non era al 100%, il suo tecnico lo ha messo sotto pressione anziché dargli minuti poco a poco e non lo ha saputo dosare da quando è rientrato dopo il lungo infortunio, lo ha fatto giocare 90 minuti ogni partita". Una accusa pesante contro il tecnico del Real Madrid, firmata da Boris Nemec, capo dei servizi medici della nazionale croata. "Se non fosse stato affaticato la gamba non avrebbe fatto quel movimento''.
Parole molto dure contro don Carletto.
Modric ha riportato un infortunio al legamento laterale del ginocchio bel corso del match d'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid in Champions League. I tempi di recupero parlanodi 6 settimane: stagione dunque a rischio. Modric però si sente ottimista: ''Cercherò di rientrare prima della fine della stagione. Quando ho ricevuto il colpo mi girava la testa, ho sentito davvero tanto dolore e ho capito che era successo qualcosa''. E giura: ''Avevo ripreso il mio tono e mi sentivo molto bene''.
Nel delicato match di ritorno con l'Atletico Madrid (andata 0-0) Ancelotti dovrà fare a meno anche di Gareth Bale. In casa blanca la speranza è quantomeno di recuperare Karim Benzema, neppure convocato per la sfida al Malaga nella Liga.