A- A+
Sport
Tom Brady re del Superbowl. Charlotte McKinney oscura la Bundchen

Il quarterback Tom Brady, insieme Malcom Butler, hanno trascinato alla vittoria i Patriots New England, che tornano a trionfare in un Superbowl dopo dieci anni, dopo una clamorosa rimonta nella ripresa (battuti 28 a 24 i Seahawks Seattle, che avevano trionfato un anno fa). E' il quarto titolo per i Patriots dopo quelli del 2001, 2003 e 2004: cancellate le amarezze delle finali perse nel 2007 e nel 2011.

Tom Brady, eletto MVP del torneo (per la terza volta), ha eguagliato il suo idolo, il leggendario Joe Montana. Una bella soddisfazione per la leggenda vivente del football americano, probabilmente il più popolare al mondo nel suo sport. Star dentro al campo, ma pure fuori dove è sposato con la modella Gisele Bundchen che ha dato un bacio in mondovisione al compagno per festeggiare la vittoria.

La top brasiliana protagonista del 49° Superbowl, anche se in fatto di bellezza è stata oscurata dalla 22enne Charlotte McKinney. La modella e attrice è stata protagonista di un discusso e bollente spot programmato per l'evento  che pubblicizzava una catena di hamburger in cui è comparsa mentre ne addentava uno senza veli. Il filmato ha ottenuto milioni di visualizzazioni in tutto il pianeta. Un touch down degno del trionfo dei Patriots New England

Iscriviti alla newsletter
Tags:
charlotte mckinneygisele bundchenpatriots new englandsuperbowltom brady
in evidenza
Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius

Gossip, è tutto vero!

Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius


in vetrina
Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile


motori
Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.