Tom Brady re del Superbowl. Charlotte McKinney oscura la Bundchen
Il quarterback Tom Brady, insieme Malcom Butler, hanno trascinato alla vittoria i Patriots New England, che tornano a trionfare in un Superbowl dopo dieci anni, dopo una clamorosa rimonta nella ripresa (battuti 28 a 24 i Seahawks Seattle, che avevano trionfato un anno fa). E' il quarto titolo per i Patriots dopo quelli del 2001, 2003 e 2004: cancellate le amarezze delle finali perse nel 2007 e nel 2011.
Tom Brady, eletto MVP del torneo (per la terza volta), ha eguagliato il suo idolo, il leggendario Joe Montana. Una bella soddisfazione per la leggenda vivente del football americano, probabilmente il più popolare al mondo nel suo sport. Star dentro al campo, ma pure fuori dove è sposato con la modella Gisele Bundchen che ha dato un bacio in mondovisione al compagno per festeggiare la vittoria.
La top brasiliana protagonista del 49° Superbowl, anche se in fatto di bellezza è stata oscurata dalla 22enne Charlotte McKinney. La modella e attrice è stata protagonista di un discusso e bollente spot programmato per l'evento che pubblicizzava una catena di hamburger in cui è comparsa mentre ne addentava uno senza veli. Il filmato ha ottenuto milioni di visualizzazioni in tutto il pianeta. Un touch down degno del trionfo dei Patriots New England
Iscriviti alla newsletter