A- A+
Sport
Thohir 'elimina' Pirlo: Dc United ai playoff, NY praticamente fuori

Andrea Pirlo non riesce a decollare nella sua avventura in Major League Soccer americana. Il 36enne centrocampista della Nazionale quasi certamente non giochera' i play-off perchè i suoi New York City pieni di stelle (non dimentichiamo Lamprd e David Villa) sono praticamente eliminati dopo la sconfitta per 1-2 sul terreno del Dc United.

La squadra della 'Big Apple', a due partite dalla conclusione della regular-season, è a cinque e sei punti di distacco dal Montreal Impact e dal Toronto, le ultime due squadre che hanno attualmente accesso alla corsa per il titolo.

E dire che il NYC aveva sbloccato il risultato dopo 45 secondi di gioco grazie al tap-in di Lampard, lesto a ribadire in rete una conclusione respinta di Villa. Strada in discesa e primo tempo in controllo. Cambia però il copione nella ripresa, quando padroni di casa prima pareggiavano con Espindola (27', incertezza del portiere di NY) e poi, in pieno recupero, completavano la rimonta con Saborio, che regalava ai suoi il 2-1 finale.

Con questo successo, il DC United di Erick Thohir si assicura un posto nella post-season, condannando il City ad una quasi certa eliminazione. Il derby d'oltreoceano insonna vedere sorridere la parte interista di Et su quella ex juventina di Pirlo.

Tags:
thohirpirlodc unitedny
in evidenza
La prof di corsivo verso il Gf Signorini corteggia Elisa Esposito

La star di TikTok intanto sbarca su Only Fans

La prof di corsivo verso il Gf
Signorini corteggia Elisa Esposito

i più visti
in vetrina
Energia e misurabilità ESG Un nuovo approccio nel libro di Dal Fabbro

Energia e misurabilità ESG
Un nuovo approccio nel libro di Dal Fabbro


casa, immobiliare
motori
Stellantis protagonista dell’ottavo Design Summit

Stellantis protagonista dell’ottavo Design Summit


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.