A- A+
Sport
Thohir 'elimina' Pirlo: Dc United ai playoff, NY praticamente fuori

Andrea Pirlo non riesce a decollare nella sua avventura in Major League Soccer americana. Il 36enne centrocampista della Nazionale quasi certamente non giochera' i play-off perchè i suoi New York City pieni di stelle (non dimentichiamo Lamprd e David Villa) sono praticamente eliminati dopo la sconfitta per 1-2 sul terreno del Dc United.

La squadra della 'Big Apple', a due partite dalla conclusione della regular-season, è a cinque e sei punti di distacco dal Montreal Impact e dal Toronto, le ultime due squadre che hanno attualmente accesso alla corsa per il titolo.

E dire che il NYC aveva sbloccato il risultato dopo 45 secondi di gioco grazie al tap-in di Lampard, lesto a ribadire in rete una conclusione respinta di Villa. Strada in discesa e primo tempo in controllo. Cambia però il copione nella ripresa, quando padroni di casa prima pareggiavano con Espindola (27', incertezza del portiere di NY) e poi, in pieno recupero, completavano la rimonta con Saborio, che regalava ai suoi il 2-1 finale.

Con questo successo, il DC United di Erick Thohir si assicura un posto nella post-season, condannando il City ad una quasi certa eliminazione. Il derby d'oltreoceano insonna vedere sorridere la parte interista di Et su quella ex juventina di Pirlo.

Tags:
thohirpirlodc unitedny

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.