A- A+
Sport
Varriale a processo per stalking con rito immediato: "Personalità aggressiva"

La procura di Roma ha chiesto e ottenuto dal gip il processo con rito immediato per il giornalista televisivo Enrico Varriale. L'accusa nei suoi confronti è quella di stalking ai danni della sua ex compagna

L'ex vicedirettore di Raisport Enrico Varriale salterà l'udienza preliminare, e andrà in tribunale il prossimo 18 gennaio. La procura di Roma, infatti, ha chiesto e ottenuto di processare con rito immediato il giornalista enrico Varriale, accusato di stalking ai danni della ex compagna.

Lo scorso 30 settembre Varriale, difeso dall'avvocato Fabio Lattanzi, era stato sentito a piazzale Clodio nell'interrogatorio davanti al gip Monica Ciancio che aveva disposto il "divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dai luoghi frequentati dalla persona offesa" e di "non comunicare con lei neppure per interposta persona".

"Le condotte poste in essere dal Varriale danno conto di una personalità aggressiva e prevaricatoria, evidentemente incapace di autocontrollo" scriveva il giudice. L'avvocato dell'imputato, invece ha dichiarato che non esiste "nessuna prova schiacciante come scritto da alcuni giornali. La procura e il gip come in tutti i processi per stalking hanno chiesto l'immediato. Siamo confidenti di vedere riconosciuta l'innocenza del Varriale e di chiudere definitivamente questa brutta storia", ha commentato all'AGI l'avvocato Lattanzi. 

LEGGI ANCHE: Stalking, Varriale: "Dimostrerò la mia innocenza"

Commenti
    Tags:
    stalkingvarriale




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.