A- A+
Sport
Varriale nega le accuse di stalking: "dimostrerò facilmente infondatezza"

Varriale stalking, il giornalista nega tutte le accuse: "dimostrerò la loro infondatezza"

Dopo le accuse di atti persecutori e lesioni personali ai danni dell’ex compagna, Enrico Varriale risponde negando tutto. “Non ho mai stalkerizzato nessuno e chi afferma questo ne risponderà in tutte le sedi. É una dolorosa vicenda personale che avrei preferito rimanesse tale”, così il giornalista di RaiSport dichiara a Il Corriere della Sera.

Al momento, Varriale è indagato e sottoposto alla misura cautelare di divieto di avvicinamento. Le disposizioni sono state ordinate dalla Procura di Roma. “Purtroppo mi sono state rivolte, e rese pubbliche, accuse del tutto false. Sono sicuro che riuscirò a dimostrare la loro infondatezza facilmente e in tempi brevi”, continua il giornalista spiegando la situazione.

Ma cos’era successo? L'ex compagna ha denunciato che, il 6 agosto, Varriale “durante un alterco per motivi di gelosia, la sbatteva violentemente al muro, scuotendole e percuotendole le braccia, sferrandole dei calci e, mentre la parte offesa cercava di rientrare in possesso del cellulare che le aveva sottratto, le afferrava il collo con una mano, cagionandole lesioni”, fino al lancio del telefonino. Allegato agli atti anche il referto del pronto soccorso. Ma non è tutto. Finite le violenze, la donna riferiva di telefonate notturne, citofonate, appostamenti e messaggi insultanti per settimane, fino alla seconda denuncia presentata il 14 settembre.

Google, le spiagge più ricercate sul web: la classificaspiaggia del principe foto instagram

Commenti
    Tags:
    varrialeenrico varrialedenuncia varrialevarriale stalker




    in evidenza
    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    
    in vetrina
    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta


    motori
    McLaren Artura Spider 2025: innovazione e prestazioni per la supercar ibrida

    McLaren Artura Spider 2025: innovazione e prestazioni per la supercar ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.